NOTIZIE AS ROMA – Il successo di Genova, l’orario comodo (sabato alle 18) e i prezzi popolari: la Roma spera che contro l’Udinese l’Olimpico possa essere un valore aggiunto. Per adesso sono già 30mila i tifosi che sicuramente andranno a vedere la partita contro la squadra di Tudor nel fine settimana.
La sensazione è che si possa arrivare a quota 40mila; non tantissimi ma neppure pochi mettendo in conto i mesi a dir poco complicati vissuti dai giallorossi. (…)
La squadra di Ranieri ha bisogno del supporto dei propri tifosi, che anche grazie alle richieste dell’allenatore romano hanno portato avanti una contestazione molto più leggera rispetto al passato, per centrare un quarto posto che ora sembra possibile.
(Gazzetta dello Sport)
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Realtà indiscussa ?
??Questo perchè nel bene o nel male siamo Mitici??
Ricordo che Er Coca – Cola diceva sempre:
“Come vada e ovunque si vada, I nostri colori sempre nel cuore”
La Roma è cosi’ Ti farà incazzare. La potrai criticare ma la nostra maglia l’amerai sempre!
??Forza Magica ??
Un solo grido…
❤FORZA ROMA?
Che tifosi buffoni,cosi non si vincera’ mai……a voi e’ questa la Roma che vi meritate…….Io non ci vado più da tanto e non ho neanche x vederle in tv…con la radiolina come una volta…..Questa e’ la mia protesta contro questa dirigenza che fa c….e
Simili termini dovresti adoperarli mentre ti guardi in uno specchio Sempre ammesso che tu li abbia… gli specchi
Forza Roma!!!!
Daje Roma Daje……….e semo diventati la barzelletta d’Italia………grazie voi che siete peciore e basta na vittoria e tutti allo stadio…………
tutta colpa della lega e di sky che mettono alla Roma sempre questi orari del ca@@o quanti vuoi che vanno allo stadio di sabato alle 18 vergogna. Forza Roma
Basterebbe ricordare (esempio) gli esodi del 2001… 8000 a firenze, 12000 a Torino con la rube, 20000 a Napoli, 30000 a Bari… (solo x citarne alcuni) una tifoseria, un bacino d utenza da SEMPRE IMPAREGGIABILE, peccato che le varie società che si sono succedute al comando negli anni seguenti non siano state all’ altezza di cotanta passione… come si dice, avere i denti e non il pane…
Pensa te!
Io invece mi ricordo di un Roma Avellino, …-ino, -ino, -ino… degli anni ’80… in 42-43 mila allo stadio, infreddoliti e con gli ombrelli aperti sotto una pioggia scrosciante.
Altro che “amore”! Quello era considerato un giorno “di magra” per le casse societarie.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.