AS ROMA NEWS – Gol e magie, Pjanic torna a fare gol alle big d’Europa. Il centrocampista bosniaco, diventato finalmente un trascinatore della sua squadra a suon di colpi di classe, potrebbe ritrovarsi molto presto al centro di nuove voci di mercato, con Barcellona, Psg e Real Madrid pronte a sfidarsi a suon di milioni per strapparlo dalle mani di Garcia.
Stando però a quanto scrive l’edizione odierna di Leggo (F. Balzani), Miralem Pjanic non avrebbe nessuna intenzione di cambiare aria: l’arrivo in giallorosso del suo grande amico, oltre che connazionale, Edin Dzeko, unito al possibile ritorno a Trigoria dell’inseparabile Mehdi Benatia, spingono Mire verso una permanenza prolungata nella Capitale.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Magari benatia a gennaio …..sarebbe grande Roma !!!!! Con lui in campo lo scudetto sarebbe quasi certo !!!! E in Europa potremmo dire la nostra ….
Grillo 1965, non so se per l’Europa saremo ancora in corsa, dipende a mio avviso dalle 2 gare con i tedeschi (ci vogliono almeno 4 punti per pensare di passare il turno), ma per il campionato Benatia sarebbe assolutamente determinante.
giù le mani dalla MARMELLATA!!!!!…..e se davvero a gennaio arriva benatia, regà ce sarà da divertisse
Benatia a gennaio e….non ce ne sara’ per nessuno!!!!!vai magico saba!!!!
A Sabatì, sbrigate a pijallo, nun te lo fà fregà da Juve, Inter o Lazzie!!!!!
non credo che Benatia sia alla portata delle casse burine !
Ma se la lazie non c’ha i soldi nemmeno per comprare du litri de latte…A Nome, ti consiglio di evitare alcolici a quest’ora del mattino…nun te fa bene. Un abbraccio e forza Roma.
Il passaggio del turno lo do per scontato ….non posso pensare di essere eliminato dal bayer ! Sarebbe imbarazzante …
raga fate rinetrare rudiger che ci sara da divertirsi cmq fidatevi ,benatia a 21 anni giocava in serie b francese rudiger è titolare in anzionale tedesca e un pupillo punto fermo per lowe ,ed un titolare nella roma !!!!
rudiger non lo abbiamo visto giocare per piu di 3 partite in piu dopo che ritentrava da un infortunio lungo un 1 anno !!!
raga poi guardate che benatia da quando è andato al bayern ha avuto e sta avendo infortuni in continuazione tanto che anche adessso è fuori per infortunio, e portare un altro difensore a roma con infortuni non è la cosa piu giusta da fare per la squadra !!!
benatia da quando è al bayern ha giocato in totale appena 27 partite sono pochissime raga in due stagioni !!
benatia e fortissimo ,ma diamo fiduca ai nostri raggazi , e un amore finito male ,preferisco rudiger!
se vogliamo competere su tutti i fronti dobbiamo avere 4 difensori centrali titolari per 2 posti,
in modo di fare turn over tra campionato e champions, se a manolas, castan e rudiger ci aggiungiamo benatia (con inoltre de rossi in caso di emergenza) allora si che che sarebbero dolori per tutti. percio’ sabatini vedi di riportare a casa il figliol prodigo medhi.
Benatia, può aver sbagliato, ma Roma ed i romanisti perdonano e sanno perdonare. Grande squadra, grande città, grande cuore dei tifosi.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.