Edin e Paulo d’accordo: gruppo con poca qualità

43
3622

AS ROMA NEWSFonseca non se lo spiega e si aggrappa ai massimi sistemi; Dzeko ha le idee chiare e parla di «mancanza di qualità». Entrambi rimpiangono quel primo tempo “non giocato”, perché il problema è proprio lì: mentale, di carattere.

Edin e Paulo convergono su un punto: la squadra è debole mentalmente, perché ha pochi calciatori di qualità. “E’ impossibile vincere se difendiamo così. E’ difficile spiegare una differenza del genere tra questa partita e quella contro la Lazio“, l’analisi del tecnico. “Non mi aspettavo che tutte le volte che il Sassuolo attaccava potesse segnare. Abbiamo sbagliato individualmente in situazioni di uno contro uno. Quando la squadra ha cominciato a pressare più alto abbiamo lasciato spazio alle spalle. Il nostro è un problema mentale, non fisico, altrimenti non avremmo finito in crescendo“.

Alla fine, Dzeko è andato a parlare/calmare Fonseca. “Cosa mi ha detto? Che non avevo bisogno di andare con l’arbitro. Non era il momento per arrabbiarsi, io lo ero per i troppi cartellini subiti. Edin ha fatto bene, è un gesto che ho apprezzato“.

Dzeko festeggia, per modo di dire, i suoi cento gol con la maglia della Roma e poi si ferma ad analizzare i problemi di questa squadra, che va a corrente alternata. “Difficile adesso fare le analisi. Forse manca anche qualità, dobbiamo dirlo. Le partite così devi vincerle, bisogna avere continuità. Ci sono esperti ma anche giovani e devono capire che non bastano due partite buone, ma che bisogna dare sempre di più. Uno o due non possono far vincere la squadra. Senza tutta la squadra è difficile vincere. Bisogna che tutti diano di più“.

(Il Messaggero, A. Angeloni)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteFonseca disarmato e paralizzato davanti allo scempio del Mapei
Articolo successivoNella crisi finiscono pure Perez e Villar. E Florenzi a Valencia…

43 Commenti

  1. portiere mediocre.
    terzini destri INESISTENTI.
    centrali: solo smalling è un top (e non è nemmeno di proprietà della roma).
    mancini è altalenante, gli altri sono giocatori scarsi (vedremo ibanez ma visto i trascorsi all’atalanta ho un brutto presentimento).
    terzini sinistri: spinazzola mediocre, kolarov ormai sta diventando un ex giocatore.
    centrocampisti mediani: solo diawara si sta confermando un top, veretout mediocre (solo corsa), cristante imbarazzante.
    vedremo villar, ma da uno che viene dalla serie b spagnola non mi aspetto sto impatto devastante.
    trequartisti: pellegrini discontinuo (tanti assist ma scarsa capacità realizzativa, rispetto al pellegrini visto al sassuolo che aveva capacità d’inserimento sta facendo passi indietro) e pastore ex giocatore.
    Esterni: unico top zaniolo, giustamente la sfiga ci vede benissimo e ce l’ha azzoppato.
    Perotti zero capacità realizzativa e costanti problemi fisici, kluivert un raccomandato che gioca solo perchè figlio del padre (se si chiamava Rossi stava in serie b), under discontinuo e spesso rotto e miki perennemente infortunato.
    Perez da valutare.
    Attaccanti: dzeko segna ma la metà di quello che dovrebbe.
    Ad oggi ha fatto 9 gol ma con le occasioni che ha avuto doveva farne almeno 14-16 (come i vari lukaku, muriel, immobile ).
    Kalinic inesistente.

    • L’ho detto a settembre. Mi avete preso in giro. Parlare ora che senso ha?
      Siete davvero sicuri che kluivert sia meglio di Florenzi?

    • mamma mia! secondo voi è tutto da rifondare,tutte pippe, ma sono le stesse persone che non meno di una settimana fa sono state idolatrate anche dai critici piu severi! Il vero male di questa Roma non è la societa,non sono i giocatori,non è trigoria sono gli stessi tifosi che come voi amate solo distruggere e non creare,criticare anche non avendo le conoscenze per farlo. Il tifoso deve sostenere la squadra quando questa è in difficolta non quando è sugli altari della gloria. La Juve ha perso partite e una finale annoverando nelle proprie fila giocatori di livello mondiale che guadagnano fior di milioni l’anno, ma non hanno fatto drammi,non si sono sentiti insulti da parte dei tifosi ne critiche deprimenti inneggianti allo sfacelo totale! Tifo ROMA da settantanni e con un passato da calciatore capisco che oggi,è molto difficile giocare nella Roma, dove un passaggio puo determinare la tua competenza e la qualita nel gioco del calcio, un giorno DIO un giorno pippa! Questa alternanza non aiuta la mentalita del giocatore,specialmente i giovani che devono essere sostenuti quotidianamente e incitati anche quando sbagliano. Florenzi ha fatto un esordio strabiliante con il Valencia proprio perche libero dal pensiero di poter sbagliare,Scick sta facendo bene a Lipsia perche non sente la pressione su di lui costretto a far bene in ogni minuto secondo della partita. Si parla tanta di squadra ma chi,cominciando dai tifosi,conosce veramente il concetto di SQUADRA!

    • Ma che stai a di’ a nico, co tutto er rispetto pii settant’anni. I gobbi du’ anni fa, dopo du’ partite perse so’ annati davanti ai cancelli de Vinovo e i carciatori so’ pure dovuti anna’ a parlacce. E de quanno hanno dato foco ar Delle Alpi nun te ricordi? Semmai er probelma der tifoso romanista è propio l’inverso: fa diventà campioni dee mezze carzette pe du’ partite bone contro avversari inesistenti. Urtimo lampante esempio Nullegrini, già caa fascia ar braccio e pronto a chiedette 3 mijoni a fronte forse de na decina de partite fatte bene ‘n du’ anni e mezzo.
      No caro nico, noi semo troppo boni e boccaloni, artro che storie. E io pe primo, che so’ stato appresso all’inqualificabile buffone bostoniano pe almeno sei anni.

    • Bravo cattivik,come sempre inappuntabile.All’amico Nico vorrei consigliare di seguire solo la Nostra,lasci stare la rubbe.Io vivo in Toscana e ti posso assicurare che i tifosi della strisciate,non sono affatto meglio di noi,nonostante un palmares che noi ci sogniamo.

    • a Cattivik, rileggi con attenzione quello che hai scritto e cerca di capire che il concetto che ho espresso alla fine non è cosi distante dal tuo, li osanniamo e poi li distruggiamo e cio puo anche avvenire in una stessa partita e questo è solo prerogativa dei tifosi della Roma.ho letto delle critiche su Pellegrini agghiaccianti,un giocatore giovane e di talento invidiatoci dalle squadre piu blasonate di europa, ma da noi è una solenne pippa!
      Vedi, si puo criticare anche senza offendere,gente come Kolarov,Edin D. ti rispondono pure mandandoti a quel paese, ma i Kluiver e il turchetto li deprimi. Un signore svedese con un giovane Scarnecchia a vinto un titolo italiano.

    • Però a me così sembra tutto troppo facile, qui se continua a parlà di giocatori, allenatori e dirigenza quando io ste cose le vedo da 25 anni (ce n’ho 30). La Roma è una squadra che si appaga troppo facilmente e se la sente calla, non a caso siamo calati (anche quest’anno) da quando s’è iniziato a di che stavamo a -7 dal primo posto. Lo stesso vale per il dopo derby, fai una bella partita con la lazzie, ti appaghi, vai a giocà contro il Sassuolo in ciavatte e te prendono a pallonate.
      Così per dire, pensate alla Roma del dopo scudetto, ricordateve dove perse punti la Roma quell’anno, nonostante la squadra che aveva. E noi stamo ancora a parlà de giocatori,allenatori e dirigenza.

    • A volte non riesco a capire….
      Il male della AS Roma sono i tifosi??!!!!
      Forse perché ci accontentiamo troppo…
      Forse perché c’è chi fa finta di non capire anche quando la situazione è ormai palese per tutti…
      Forse perché la verità fa veramente sempre male…
      Pochi anni or sono i tifosi del milan fecero uno striscione contro Berlusconi per via del mercato….
      Dopo soli 7 scudetti, 5 Champions ecc si lamentavano del marcato perché aveva venuto Ibra e Thiago Silva!!!!!

      Ricordo a tutti, ma proprio a tutti, che quando la Roma ha avuto una rosa all’altezza ha vinto!!!!!!
      E i tifosi eravamo sempre noi…
      Si vuole dire che ha vinto meno di quello che avrebbe dovuto?
      D’accordo…
      Ma HA VINTO!!!!!!

      E per vincere un campionato ci vuole una grande rosa, perché per vincere contro il Lecce all’olimpico nel 2001 ci volle un goal all’ultimo di Samuel altrimenti avremmo pareggiato… e c’erano i giocatori che sappiamo!!!!

      I tifosi.
      I tifosi..
      I tifosi (ovviamente ci si riferisce sempre agli altri tifosi..non a noi che siamo illuminati!!)

      Mettiamoci dei campioni veri dentro quelle maglie (non presunti o potenziali), e vedrete che un po’ di polvere da dentro la bacheca la togliamo…anche con noi stupidi, inutili, dannosi tifosi…
      P.s. che stress

    • Nico, me sembra de ricordà che Scarnecchia già nun ce fosse più quando vincemmo lo scudetto. Comunque poco importa. Er giovane Lorenzo è tornato a casa dar Sassuolo, mica dar Real, facendose mette na clausola de rescissione ner contratto (Otelma nu ha fatto tutto da solo), e pe me già è male. Sta qui da du’ anni e mezzo, avrà ‘mbroccato 10 partite ‘n tutto, quasi esclusivamente contro avversari de poco spessore e spirito gladiatorio. Spesso se nasconne e quanno e cose vanno male nun c’è mai. Ogni vorta che je fanno ‘n fallo sembra che sta a perde ‘na gamba. E voci dicono che pe rinnovà e toje sta clausola (bontà sua) chieda 3 mijoni. Te domando solo: nun te sembrano troppo pe quanto ha dimostrato?
      E che sia conteso da e ‘nvidiato da tutti i club più blasonati, boh, me fido. A me me sembra ‘n gran montato che però è romano de Roma, c’ha buona stampa che je soffia dietro, e che aa soja dei 24 anni ha fatto praticamente zero. Zaniolo ha fatto e dimostrato tanto più de lui in un solo anno.
      A Paolo vorei dì che c’ha ragione pure lui. Anche dopo o scudetto de Viola accadde più o meno a stessa cosa. A differenza è che allora male che annavi arivavi secondo e magari portavi a casa na coppetta italia.

    • Nico, io sono d’accordo con te. Cioe` non abbiamo qualita` sufficiente per battere il Sassuolo?!? Critichiamo Pallotta e Petrachi?!? Avessimo perso col Barca e` un discorso che ci sta, ma non col Sassuolo. Questo e`un problema di testa, di concentrazione e di tutta la squadra per altro. Ce la prendiamo con i difensori che per carita` ci hanno messo del loro (Mancini soprattutto) pero` dov’era il filtro a centro campo!? Entravano a duemila all’ora! Sembrava di vedere una partita di terza categoria! Ma che scuse sono, Edin, che non c’avete la qualita`? Ma sarete piu` forti del Sassuolo? Poi le partite si possono pure perdere, ma non cosi`, lo spettacolo che abbiamo visto e` stato semplicemente inaccettabile.

  2. Ma perché sei rimasto edin? Perché t hanno promesso che arrivava chissà chi..e te zorro, se continui a fa gioca klaivert e palolopez, chr pretendi, ce stai a matte der tuo. Ma.lo sappiamo tutti che sta società è ridicola, e voi dell ambiente non lo sapevate??

    • x SLIMER : e chi ci mettiamo in porta? Mirante dopo aver speso 35 milioni??!! Parlane con Petrachi….
      E’ lui che acquista i giocatori, li esamina, li propone e poi li acquista: ma se non hanno palle….
      Non c’è controllo sui giocatori, NON fanno vita da atleti e Roma è molto intrigante e ammaliante!!

    • Ciao RICHY hai ragione sui comportamenti dei giocatori, ma allora diciamolo, non importa vincere, importa solo vendere (ma si sa) perché se voglio gioca bene, metto mirante. Molto ma molto mejo. Palolopez è una sola incredibile.

  3. che discorsi sono??? avete preso 4 gol dal sassuolo e parlate di rosa debole mentalmente perchè ci sono giocatori di bassa qualità? ma non vi vergognate? paragonate i vostri stipendi con quelli degli avversari!!! scuse e solo scuse, ultimamente solo scuse… iniziate a correrre, a passarvi il pallone al posto di portarlo!!! 4 gol dal sassuolo!!! che allenamenti e che movimenti state facendo? in campo vedo, da un po, che chiunque abbia la palla fa almeno 6 tocchi prima di “passarla”, perchè poi il più delle volte la perdete.. il 4231 è un modulo dove ci devono essere tanti e rapidi passaggi, dalla trequarti poi si può provare la giocata ma prima di arrivare li la palla deve girare velocemente..

    • Allora il Milan dovrebbe vincere sempre tranne contro Inter e Juve. Se sei debole non batti sempre l’avversario ancora più debole di te. Inter e Juve continuano a rinforzarsi per mettere più distanza possibile in modo che contro un Sassuolo hai sempre meno opportunità di perdere. Persino l’Inter pareggia con Lecce e Juve pareggia con Sassuolo, capita una volta su 30 partite. La Roma contro il Sassuolo visto il poco vantaggio tecnico su 10 partite ne perde 2 mentre Inter e Juve ne perdono 1 su 40. La sconfitta della Roma, comunque quarta, quinta, sesta sta nelle cose e non e’ scandalosa.

  4. Dzeko dice delle cose vere,ma anche gravi da un punto di vista,in pratica ha intravisto giocatori non all’ altezza di giocare in questa squadra,cioe con poca qualita’.Sarebbe interessante sapere a chi si riferisce,anche se non lo dira mai.Comunque e’ chiaro che vista la partita di ieri non e’ difficile capirlo! Under dopo mezza partita buona con la Lazio gia e’ stato riconsiderato un fenomeno,Kluivert un pupazzo ,Mancini un disastro e non solo ieri, Cristante ahime’ purtroppo devo dire che sta giocando veramente male,ma secondo me gioca in una posizione troppo arretrata, Pellegrini azzecca una partita ogni 4/5 e secondo.me e’ l’ imputato numero uno di questa squadra sopratutto per quello che dovrebbe dare ma che non da.’ I terzini sono sottoposti visto lo schema di gioco a patire sempre l’ uno contro uno,vista la scarsa copertura sulle fasce dei due nani turco e olandese.Fonseca non e’ esente da critiche ma il materiale che ha a disposizione e’ questo e non puo’ fare miracoli!

    • Non vale lo stesso discorso fatto per EDF? Ha accettato le mosse della dirigenza. Anzi…ha fatto cacciare Florenzi.

      Vendiamo i più forti. Sempre. Invece Perotti e Fazio sempre qui stanno

    • Caro stefano 55 dopo la partita con la lanzie sei SPARITO.
      Under è quello, un futuro TOP, e cristante è un sicuro FLOP do lo metti lo metti, il massimo che può ambire è l’Atalanta, mettite l’anima IN PACE che de calcio ce capisci meno de mi zia.
      Sono d’accordo che come trequartista renderebbe più de Pellegrini ma Pellegrini è naltro ahahahahah
      Fatto sta che TU sei intellettualmente disonesto.
      Come fai a giudicare Under che dopo 20 minuti si ritrova sotto 3-0 per colpa di due ebeti come cristante e Pellegrini..io lo giustifico in pieno.
      Per colpa di quei due sti du ragazzetti se devono sempre sobbarca lonere de fa le supermegaprestazioni… E BASTA NO? Io da mo che avrei chiesto la cessione bello mio!!! Co la lanzie ha fatto il maradona della situazione e la davanti non hanno fatto NEANCHE UN GOL!!!!

  5. Che l’allenatore ed i senatori del gruppo pensino di avere una squadra di pippe è grave,rischiamo di finire peggio dello scorso anno!

    • Sono anche d’accordo,ma,allora,questa società presuntuosa invece di pensare all’allenatore che desse un’identità precisa di gioco con un filosofia offensiva,possesso palla etc,dovevano pensare ad uno che facesse la minestra con quello che ha,che facesse giocare da provinciale,perchè il parma allo Juventus Stadium ha dato filo da torcere a alla Juve! Noi vogliamo fare l’Ajax o il Barcellona con il mercato delle occasioni non solo in entrata,anche in uscita

  6. Sempre umiliazioni continue sarebbe ora di cacciare quei giocatori svogliati e inutili una volta per tutte questi spettacoli ormai sono quasi all’ordine del giorno

  7. Per me non si tratta di mancanza di qualità…la Roma i giocatori che danno del TU al pallone ce ne ha tanti…
    ma se questi giocatori non FANNO I PROFESSIONISTI,durante la settimana (non scendo nei particolari,a tutti chiari…) la domenica arrivi sempre SECONDO sul pallone. Il calcio moderno è questo qua,poi vien la tecnica; oserei dire che è tecnica in velocità…

    • A Zeno’, vojo fa’ finta che c’hai ragione. Questi so’ tutti fenomeni incompresi che nu la strusciano solo perché nun fanno i seri professionisti. Quindi chi sarebbe che je deve fa’ capì come ce se comporta? L’Omino Buffo ‘n videoconferenza?

  8. Direi che avete rotto le palle con questa storia e scusa del problema mentale! Te lo dico io qual’è il problema… I SOLDI che prendete sono il problema! Non stiamo parlando della Rubentus o Inter o Liverpool ecc… C’era il Sassuolo in campo ieri sera 16mo in classifica! 4 gol come il burro! VERGOGNATEVI e zitti!

  9. Ma va? E ve ne siete accorti solo ora? A chi c’è lo faceva notare, a luglio insulti e pollici versi. In prospettiva ci avviamo, salvo miracoli, ad un’altra stagione senza Champions. Sapevo cosa vuol dire? Plusvalenze=cessioni illustri. So scende sempre più giù di anno in anno. La maggior parte della tifoseria non lo accetta, non lo ammette, contenti voi. Ma non vi siete ancora stufati di continue figuracce e umiliazioni? 3 gol in 25 min il Sassuolo non li ha mai fatti, e mai li farà a nessuno.

  10. Alcune considerazioni a mente fredda, perché ieri sera e questa mattina alcuni giocatori li avrei insultati e basta.
    Innanzitutto non si può dire che improvvisamente, quella che fino alla Fiorentina era la migliore difesa in trasferta, è diventata un colabrodo per colpa della linea alta.
    Oltretutto a distanza di una settimana dopo che la stessa linea alta aveva asfaltato una delle migliori squadre (purtroppo) del campionato. Che peraltro, gioca di rimessa come il Sassuolo.
    Non è nemmeno un discorso di “qualità”.
    Siamo costretti a fare lo stesso discorso fatto cento volte negli ultimi anni.
    Perdiamo, malamente, contro squadre che sul piano individuale ci sono del tutto inferiori.

    Non è il gioco, che a volte funziona a volte no; non è la qualità, che a volte c’è a volte sembra scomparire. Cos’è allora?

    E’ ovviamente una questione di testa, di come si entra in campo, di mentalità, di concentrazione… chiamatela come volete.
    Loro lo chiamano “preparare la partita” o “approccio”.

    E la cosa fa incazzare ancora di più.

    Di chi è la colpa?

    Fosse di un giocatore, potrei anche prendermela con lui. Mancini per esempio ieri sera è stato assolutamente disastroso.
    Ma il calcio si fa in 11, e quando dopo 25 minuti hai preso 3 gol, il problema non può essere solo un giocatore.

    Ieri sera diversi giocatori erano altrove.

    Ma il problema è ricorrente. E’ *il* problema della Roma, cambiando giocatori, allenatori, dirigenti.

    Se non vogliamo pensare che sia una sorta di woodoo, o il sempiterno “ambiente”, o l’aria di Roma… allora non possiamo altro che pensare che il problema nasca dalla testa, dalla società.

    Una società cui sembra interessi solo partecipare, e non vincere. Dove non c’è rabbia, dove non c’è quella cattiveria, anche scorretta, per vincere.
    Alla Roma impera il savoir faire. Il fair play. La sportività.

    L’arbitro ti rovina una partita? La Roma lo ringrazia per l’onestà.

    I toni sono sempre bassi. E tutti si adeguano.

    E’ da quando è iniziato il campionato che gli arbitri ci prendono a pesci in faccia. E la società, tranne lo sfogo di Fonseca poi rientrato, sempre zitta.

    E’ vero: quando hai giocatori forti la società li vende. Alcuni li tiene per la piazza.
    Quando servirebbe rinforzare, prende dei ragazzini.

    Che messaggio vuoi che arrivi ai giocatori? Che sei avvelelenato per vincere a tutti i costi o che in fondo basta partecipare?

    In un momento di passaggio di consegne, mentre gli stessi dirigenti attuali non sanno se resteranno, che aria volete che si respiri a Trigoria?

    Ancora più che in altri momenti, il messaggio che arriva non ha nulla a che fare con la cultura della vittoria.

    E certo, se oggi a ogni giocatore togli quel pizzico di “garra” che serve… da una settimana all’altra si vede la differenza.

    Da asfaltare la lazio passi a prendere 3 gol dal Sassuolo in 25 minuti.

    • Analisi amara ma lucida.Jonnhy,se è vero che il pesce puzza dalla testa,questo pesce lo abbiamo preservato troppo,detto con altrettanta amarezza e senza animosita’.Come tifoso mi sento svuotato,per fortuna la vita abita altrove.
      Un saluto.

  11. La cosa piu comica è che questo doveva essere l’anno zero, della rivoluzione e del rinnovamento; si presume quindi che alla fine della stagione avremmo dovuto trovato un’ossatura forte e giovane sul quale innestare alcuni miglioramenti a giugno.
    Seee, corcà!
    A giugno ci ritroveremo daccapo a dodici e costretti a ridimensionare giocatori, già abbastanza modesti di loro, che avranno fatto l’ennesima stagione mediocre (provo a indovinare Santon, Cristante, Pellegrini, Kluivert, Under, Perotti?) e alcuni nuovi che si saranno rivelati deludenti ed inadeguati (Pau, Mancini, Spinazzola, Veretout?).
    In più avremo ancora un pesante fardello causato dalla presenza di ex campioni sul viale del tramonto (Dzeko, Kolarov) ex giocatori veri e propri (Fazio, Jesus, Pastore), con contratti milionari che non ne vogliono sapere nè di schiodare nè di fornire il minimo contributo alla causa.
    Altro che anno zero, pare l’anno -10.
    P.S.: ci siamo ridotti a considerare un onesto stopper d’altri tempi, (un giocatore antico che non distingue il piede dx dal sx), come Smalling un top player.
    Questo dovrebbe farci riflettere profondamente.
    Auguri a tutti !

  12. Julian,come sempre impietoso e crudo,ma mai banale.
    Un abbraccio giovane amico.

  13. Dzeko ha ragione,ci vorrebbe uno che facesse 25 gol ad oggi,ma a noi basterebbe uno che non avesse problemi a fare una spaccata ,brutta esteticamente, ma buona per metterla dentro da 10 centimetri

  14. A me Fonseca piace come allenatore
    Questa sconfitta e’ pero’ per la maggior parte colpa sua
    la squadra era maldisposta e doveva capirlo da subito e correggere
    Penso che talvolta questa squadra debba imparare a giocare all’italiana e marcare a uomo l’avversario piu’ pericoloso ( nel caso Boga )
    Adesso come adesso il gioco di Fonseca e’ interessante ma rischioso
    C’e’ un unico giocatore che mi lascia dei dubbi e’ il portiere e’ sicuramente reattivo ma poi prende gol evitabilissimi
    Certo che prima di commentare (se e’ vero ) Dzeko dovrebbe domandarsi come ha fatto a buttare fuori quel pallone
    Senza tanti commenti disfattisti sarebbe meglio una disanima della partita e di come e’ stata persa
    Non buttiamo via il bambino con l’acqua sporca

  15. Vorrei far presente che a 13 punti dalla Lazio non ci siamo mai stati, le cazzate per l ennesima volta sono state fatte in estate a cominciare dal portiere pagato come un centravanti prendendo un ex calciatore come kalinic , veretout è solo corsa e basta e il tanto decantato diawara non c’entra la porta neanche per sbaglio, perché se i centrocampisti facessero qualche gol non sarebbe peccato.

  16. Ripeto in un campionato mediocre stiamo riuscendo ad essere meno che mediocri… Perdere con il Torino che ne ha presi 4 dal Lecce, prendere 3 gol dal sassuolo in 20 minuti, andare a Parma e prenderne 2, pareggiare in casa con il genoa 3a3,purtroppo è da troppo che non vedo tigna, cattiveria, e voglia di spaccare l’avversario, vedo solo prime donne e starlette che si sentono top player, ci vuole qualcuno che li prenda a pedate nel deretano se non butti il sangue e, purtroppo non vedo nulla di tutto ciò! Sempre FORZA ROMA! 💛❤️

  17. Dall’ecatombe pallottiana (9 anni di fritto misto d’aria, bugie, plus-orrori, cartelli con la scritta si vince e fuffa) salvo oggi solo Diawara e Zaniolo, il resto per me può andare a bagnomaria (tutti, progetto stadio, presidente, scendiletto, allenatori, dirigenti, massaggiatori e cantastorie). Questi sono i due dai quali ripartire (più Smalling se ha voglia di restare – dubito – in questa società tra le più scarse e ridicole al mondo storicamente che rappresenta una squadra sempre appagata che però non ha mai vinto un caxo).

  18. Senti da che pulpito arriva la predica:Dzeko,giocatore che se messo piu’lontano di un metro dalla porta non segna quasi mai(rivedetevi i gol)!!con un difensore attaccato non e’capace(dovuto ormai all’eta’)!!
    Fonseca:”manca la qualita’”mi sfugge qualche cosa:a luglio si diceva che la campgna acquisti e stata fatta in sintonia con Petrachi..ergo,non ci ha capito niente!! Societa’:
    Di francesco fu’cacciato per un motivo ben preciso:la squadra nmirmai era morta,non gioco scadente e infruttuoso e tu societa’che fai?rischi di nuovo con una copia..basta co sti pseudo fenomeni e santoni del calcio!!

  19. Davide One dire che dopo il derby sono sparito, allora o non sai leggere o se hai gli occhiali al loro posto hai due c@li di bottiglia.Anzi in un mio post ti ho dato quasi ragione su Mancini ,e su Cristante ho riconosciuto che sta giocando male,ma anche perche sta fuori posizione ,dovrebbe giocare piu avanti.Visto che non sono becero riconosco anche che Pellegrini alla fine della giostra non e tutto questo fenomeno, lo stanno facendo sembrare piu di quello che e’ veramente,cioe un’ onesto pedatore.Per quello che riguarda Under ( ma anche per Kluivert) rimango della mia opinione, sono due esterni dannosi per questa squadra sia in fase offensiva che difensiva, il fatto di avere azzeccato un derby per Under poi non significa nulla,anche perche al di la di aver vinto il suo duello con Lulic,il risultato e’ alla fine sempre lo stesso,zero gol e zero assist e in un’ anno mi sembra un po poco! E infatti contro il Sassuolo e’ ritornato subito alle vecchie prestazioni!

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome