AS ROMA NOTIZIE – L’attaccante della Roma, Stephan El Shaarawy, ha parlato ai microfoni di DAZN parlando del particolare momento giallorosso e della prossima sfida contro il Frosinone, in onda proprio sulla piattaforma online. Queste le sue parole:
“È stato un inizio inaspettato; dopo quello che abbiamo fatto l’anno scorso nessuno si immaginava una partenza del genere. Dobbiamo analizzare le partite tra di noi, confrontarci quasi più da uomini che da calciatori e assumerci le nostre responsabilità. Il calcio ti dà sempre la possibilità di rimediare e questa settimana con il derby abbiamo il dovere di invertire la rotta. Il mio problema è sempre stata la continuità. Quest’anno è fondamentale per me fare bene perché ho l’obiettivo di riprendere la nazionale“.
Fonte: DAZN


3 1 3 1 2 olsen.
Manolas Fazio. J.Jesus
De Rossi
Florenzi. Cristante. Pellegrini
Pastore
Dzeko. Schick
pastore è tempo di migrare,. Un giocatore da pallaavolo schick x ora e forse x sempre
Siamo destinati a vivere di frasi fatte. Di slogan obsoleti e inutili. Ma qualcuno che dice la verita’? Capita’tu puoi sei l’unico. Una bella conferenza stampa e dici ad alta voce quello che nessuno ha il coraggio di dire….Monchi ha messo su una gran bella squadra di PIPPE! Tu sei eterno lo pui fare.C’e’solo un Capitano.
El Shaarawy.. prima del derby c’E’ il Frosinone.. mi raccomando prendete la sveglia anche li… continuate a parlare nel momento in cui nn dovreste neanche rifiatare..
Parole parole parole soltanto parole…. cantava la grande Mina
Sei un gran bravo ragazzo, meriti più attenzione e sopratutto di giocare con più presenze. Ma EDF a solo idee confuse e non capisce ancora chi merita e chi va cacciato.
A dato il suo consenso per mandar via tre grandi della Roma e adesso non sa come tamponare.
Non ti esprimere più di tanto.
Basta parlare!!!! Ssshhh fate parlare il campo x una volta razza di vagabondi… Sudore e silenzio e k caxxo ancora che parlano sti scarponi!!!!
Avevamo un palazzo quasi finito nella sua completezza
Mancava qualche ritocco
Poi il geometra ha ben pensato che di 5 pilastri ne bastassero 2
E così il palazzo con i suoi fragili tramezzi di foratini è crollato su se stesso…
…
Ieri abbiamo visto come il Frosinone ha perso , contro la prima in classifica da oltre 6 anni…
Quindi non starei sereno la prossima partita …
Poi il derby contro una squadra che gioca a memoria e parecchio avvelenata ,veloce nelle ripartenze…
La vedo dura… durissima…
Sono frustato …
Il DS ha fatto il contrario di come vanno fatte le cose
Si è sempre detto che di una squadra si costruisce una spina dorsale…lui invece…
Me viene da piagne per il nervoso …
Ma quindi con il Frosinone perdete? Ma andate a lavorare. FORZA ROMA!
Se pure vincete il derby sempre na squadra de merd@ rimanete gestita da un presidente di merd@ un Ds di merd@ e la lista è ancora lunga…
Cacciate Eusebio e ritorneremo grandi
#SOLOCONTEATRIGORIA
Per quello che vale la mia esperienza è che è sempre la vecchia guardia che comanda lo spogliatoio…..apposta è stata QUASI azzerata.
..a ognuno la sua! Quindi, dato che in campo ci sono andati loro a fare quelle tremende figuracce, la trovassero loro la forza di uscire da questo pantano! In fondo fate i “calciatori”, siete dei miracolati…a parte un po’ di stress derivante da pressioni esterne ma che ne sapete della vita reale…per il 95% del vostro tempo vi cuccate soldi, fama, fighe, notorietà e bella vita…ora vi dovreste beccare ‘sto 5% di palate di merd@ e carico di responsabilità per dimostrarci che non siete dei senzapalle! In fondo mica male…vi va di lusso anche sta volta
Cioè, questo vuole riprendere la continuità perche gli interessa la nazionale, non perché la roma deve riprendersi…. ancora stamo a sentì sti finti che guardano solo i fatti loro!!!!
Ma quando imparate a stavve zitti e pedalare? Avete stancato con queste dichiarazioni inutili. Pedalate, campi di cotone basta co’ i social, basta con la stampa IN QUARANTENA! Non vi voglio sentire fino a dopo il derby.
Ma de che stamo a parlà? Ma manco all’oratorio ho visto squadre così disomogenee. Sembra gente che se rivede la domenica pe na partitella e poi saluti e tutti a casa.
Non c’è nessuna integrazione e continuità tra vecchi e nuovi, è una squadra spezzata che non ha un’identità, non ha intesa, non ha brio, non ha freschezza, non ha un cazzo, ha solo un gruppo di giocatori che non sa cosa cazzo fare in campo. Tra infortunati e panchinari redivivi, nuovi che vogliono bruciare le tappe ma si stanno solo bruciando, talenti che ad oggi non hanno dimostarto proprio niente e giovani di prospettiva in chissà quale stagione, questa è la Roma oggi. Parliamoci chiaro hanno fatto una squadra di merda guardando l’aspetto economico. Hanno fatto una Roma fragile che quest’anno rischia di brutto…
Sono più le volte che tocchi i capelli con le mani che il pallone con i piedi… Grinta zero, perdi ogni contrasto e azzecchi una partita su 10…. Ma Statte zitto e pedala…
a stefanello al centro del campo in verticale c’è un buco infinito , toccherebbe comprare due centrocampisti
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.