El Shaarawy e Florenzi col Toro. Karsdorp ancora in panchina

1
621

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Dentro El Shaarawy e Florenzi, ancora panchina per Karsdorp. Contro il Torino, per riprendere l’inseguimento pure in campionato, Di Francesco ricorrerà a un leggero turn over. Scontata la presenza di Dzeko che al suo fianco ritroverà uno dei due esterni esclusi contro il Chelsea. Dopo due convocazioni potrebbe esordire Karsdorp, ma è più probabile che l’olandese scenda in campo mercoledì prossimo col Crotone.

C’è ancora da attendere, invece, per Schick. La Roma gli ha fatto rifare quasi per intero la preparazione e lo attende con calma. Probabile convocazione col Crotone, ma per rivederlo tra i titolari bisognerà aspettare almeno un paio di settimane. Ancora out Manolas (rientro a novembre) e Defrel che sta aumentando gradualmente i carichi di lavoro per poter tornare prima della sosta. A centrocampo favoriti De Rossi e Pellegrini su Gonalons e Strootman.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEusebio, Europa style
Articolo successivo«Voglio solo star con te». Il coro simbolo è nato vicino Stamford Bridge

1 commento

  1. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome