EL SHAARAWY: “Gara quasi perfetta, peccato per quel gol preso”

1
632

ROMA-PORTO, LE INTERVISTE – Stephan El Shaarawy parla a Roma Tv al termine della gara di Champions League contro il Porto terminata due a uno in favore dei giallorossi. Queste le sue parole:

Vittoria importante…
Grande vittoria e grande prova, peccato per il gol nel finale che condiziona la partita di ritorno ma è stata una prestazione positiva di tutta la squadra e siamo contenti.

Dopo il gol del Porto non vi siete disuniti…
Non abbiamo perso le distanze continuando a difendere bene, questo è un fatto molto positivo per noi. Dobbiamo riconfermarci partita dopo partita e sappiamo che lì non sarà facile perché sono una squadra tosta e dobbiamo mettere più cattiveria e determinazione. Oggi però abbiamo fatto una prova di sacrificio e abbiamo sofferto con umiltà.

Siete in crescita…
Dobbiamo continuare ad avere la stessa mentalità tutte le partite, di non rilassarci e tenere alta la concentrazione per 90 minuti. Gestire bene la palla e difenderci bene. Oggi l’abbiamo fatto in maniera quasi perfetta, peccato per il gol preso ma abbiamo fatto una prova molto positiva.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma-Porto, cori e striscione contro Kolarov: “Bastardo”
Articolo successivoDE ROSSI: “Peccato per il gol preso, ma il 2 a 1 è un buon risultato. Zaniolo ha una forza fisica impressionante, diventerà un grande giocatore”

1 commento

  1. A faraone ,diciamo che dal ritorno in poi solo gare perfette dovete fare per passare il turno , è il migliore augurio che faccio,per voi che giocare ,per i tifosi e per la ROMA ?

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome