El Shaarawy, la Cina si avvicina. Ora Roma e Shanghai trattano

28
950

ULTIME NOTIZIE CALCIO MERCATO ROMA – Sembrava chiusa, ma in realtà non è così. Si riapre prepotentemente, infatti, la pista che porta El Shaarawy in Cina, in particolare allo Shanghai Shenua.

Il rinnovo del Faraone con la Roma sembra lontano, soprattutto per la richiesta dell’attaccante di 4 milioni all’anno, per questo i rapporti con il club cinese sono tornati attuali.

La squadra asiatica garantirebbe all’ex Milan un ingaggio da 40 milioni per 3 anni. I giallorossi, invece, ne chiedono 15 più 5 di bonus per il suo cartellino. Saranno decisive le prossime ore.

(Gazzetta.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBasta così: De Rossi ha deciso di smettere col calcio. Ma la Roma è un capitolo chiuso
Articolo successivoCalciomercato Roma, il Flamengo offre 8 milioni per Gerson. Petrachi ne chiede 10

28 Commenti

  1. Faraone proprio non ti capisco te ne vai in un campionato che conta per uno minore solo per soldi? Hai solo 27 anni mica 32.Accontentati magari di un rinnovo a 3,5 milioni compreso i bonus oppure accordati con la Roma a cifre giuste,no di certo a 4 milioni.
    Non ne vale la pena faraone i soldi non sono tutto nella vita,hai ancora molto da dare nei campionati che contano pensaci.

  2. A 30 anni avrà 40 milioni di più in tasca. Vorrei vedere quanti non accetterebbero di tutti coloro che gli dicono di restare.
    L’ipocrisia è facile quando si parla dei soldi degli altri….

  3. Valutazione bassa…Il faraone vale molto di più.
    Un vero peccato perderlo avrei preferito Perotti a lui..ma i soldi d’ingaggio sono tantissimi chissà…

  4. Jokkbs nella prima offerta il faraone aveva rifiutato dichiarando che voleva giocare ancora nei campionati che contano pure in vista dell’europeo,mi spieghi se conviene per lui questa scelta a 27 anni?I soldi non sono tutto nella vita non mi sembra poi che il faraone non li abbia,quindi per me resta una scelta sbagliata che però è libero di poterla fare.

  5. Io francamente più tempo passa più trovo ridicola questa proprietà al ribasso, girano in tondo al nulla fritto.

  6. Alessandro I soldi non sono tutto nella vita? Certo ci vuole anche la salute… Ma per il resto mi prendo i soldi… Alla fine il calcio è solo un gioco!

    • Infatti Sampeiz, io mi diverto a calcio gratis ogni settimane coi compagni, figurati se me ne dai 40 millioni.. Io lo capisco.

  7. Giorgio sono d’accordo con te che c’è di meglio in giro,ma ti voglio far presente una cosa ma la Roma chi prende al posto suo?Non mi dire che kluivert è una certezza e Perotti infortunato vada bene perché se è così siamo veramente messi male,comunque un esterno bisognerà ugualmente andarlo a prendere non puoi pensare di consegnare la fascia sx a kluivert incerto e Perotti infortunato non va bene.Se permetti uno che ti ha fatto 12 gol nello scorso campionato si cerca di trattenerlo cercando di arrivare ad un accordo anziché cederlo a soli 20 milioni.Io se fossi la Roma ragionerei più su questo punto,perché è vero che ti liberi di un ingaggio pesante a scadenza ma poi sarai costretto a prendere ugualmente un altro esterno e a soli 20 milioni sinceramente chi trovi?Punti su florenzi in…

    • Brahimi a parametro zero e Kluivert sulla fascia dove ha sempre giocato con un anno di esperienza in più.

  8. Il faraone solo in questa stagione ha fatto qualcosa ma credo sia dovuto al fatto che la Roma ha cambiato allenatore 20 milioni il prezzo giusto per un giocatore normale..lui ha 27 anni ma la Roma e da una vita che non vince perciò via lui per uno più continuo via anche perotti pastore gonalon schik ecc ecc voi godermi una squadra nuova non vecchi bidoni mi hanno fatto smettere di guardare la Roma

  9. Sampeiz questa offerta per il faraone può essere per lui sia buona che negativa,a livello economico per carità conviene,ma a livello di carriera se permetti no,perché a 27 anni e non 31-32 hai ancora modo di dare quel qualcosa in più sia in nazionale e sia in campionato italiano,quindi se il faraone accetterà questo tipo di offerta può dire già addio alla nazionale e un eventuale suo ritorno poi in campionati che contano sarebbe molto difficile soprattutto nelle grandi squadre.Ripeto fino a che punto gli conviene? Io se fossi in lui e la Roma mi siederei attorno ad un tavolo per cercare di trovare un accordo sul rinnovo oppure di andarmene via a contratto scaduto.Non dirmi poi che il faraone svincolato non trovi una squadra di ottimo livello che lo ingaggi

  10. Alla fine di tempo per andare a prendere soldi ne ha, non capisco questa scelta onestamente. Ricco è già ricco eh, fatti altri 3 anni ad alti livelli e poi nel caso vai a prenderti i tuoi milioni in Cina o in America. Poi giusto che faccia la sua scelta ma si sbrigasse a portare un’offerta congrua perché trovare un suo sostituto non sarà affatto facile né economico!

  11. …E stanno trattando in uscita anche
    Il Faraone,Sparlotta straccione Petrachi servo del tuo padrone.

    AS AZIENDA SUPERMERCATO
    Sparlotta LIBERA la ROMA!

  12. No, dico avete chiaro di che cifre girano se sono vere? 40 milioni per 3 anni. Anche se te li devi fare da schifo in una squadra mediocre e non vincere un caxxo sono 40M in piu che ti ritrovi. Del resto la prospettiva della Roma è piuttosto bassa vista l’idea di monetizzare ed abbassare gli ingaggi soprattutto nei confronti dei “vecchi” giocatori. I rinmovi diventano un tira e molla infinito tipico di un club che sta giocandi al ribasso. Come per il cellulare. Promozioni per i nuovi clienti niente per i vecchi. Ma se vendi il Faraone lo devi sostituire, siamo sempre li e la lista di giocatori da cambiare è gia piuttosto lunga e diversi non hanno mercato se non quello delle chiacchiere.

  13. Fonseca gioca col 4231.
    I 2 davanti alla difesa sembrerebbero Veretout e Dwara.I 3 avanti Pellegrini Zaniolo Under con Cristante Perotti Pastore e Kluivert alternativi.
    NON va sostituito El Shaarawy giä non c’era posto ..
    I 3 avanti hanno bisogno piü di un Mandzukic Batshuay Llorente che di un centravanti ” puro ” come Higuain.
    Anche con Fonseca Schick risulta difficilmente collocabile.Da VENDERE.
    Karsdorp come sta ?

  14. Questo è stato tra i migliori 4 la scorsa stagione. Tolto lui, Dzeko che va nella forza del campionato e Manolas nella seconda forza, Zaniolo nella prima forza. Non vedo come si possa evitare il sorpasso da parte
    Del Torino e finire decimi con la riserva del Napoli e giocatore da Bologna Diawara e varie e sospette decine di milioni buttati per un portiere del Betis, nientemeno che terzo portiere della nazionale spagnola (lo dicono come vanto rendendosi comici involtari) che per rendimento sarà peggio di Mirante

  15. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome