LE PAROLE DEL FARAONE DOPO ROMA-TORINO – Stephan El Shaarawy non cerca alibi commentando a Roma Tv l’eliminazione dalla Coppa Italia. Queste le parole dell’attaccante giallorosso:
Sul quel tiro è mancato appena qualche centimetro…
Si, anche nelle ultime partite difficilmente la palla sta entrando. Abbiamo creato tantissimo, ma bisogna buttarla dentro, conta quello e dobbiamo essere concreti.
Sensazioni dopo la sconfitta?
C’è tantissimo rammarico, per noi era un obiettivo importante. Ci tenevamo, l’avevamo preparata bene ma siamo stati disattenti in qualche circostanza concedendo qualcosa. Ce l’abbiamo poi messa tutta per ribaltarla, ma credo che l’atteggiamento ci sia stato.
Sconfitta che può dare voglia in vista della Juve?
A Torino non avremo tutte queste occasioni, dobbiamo sfruttare quelle poche che riusciremo ad avere. Si dovrà fare una gara di qualità e concretezza.
Si può accusare il colpo o siete sereni?
La prestazione c’è stata, anche da quelli che hanno giocato meno. Per tanti era la prima volta assieme, e credo che ci sia stato un buon atteggiamento. Dobbiamo essere più forti della sfortuna e cercare di archiviare per proiettarci sulla Juve. Ora ci concentriamo su campionato e Champions, fare risultato a Torino ci darebbe fiducia.
La immagini già la partita di sabato? Sarete subito aggressivi?
Si, secondo me dovremo giocarcela a viso aperto, ci sono le possibilità per farlo. Dobbiamo prenderli alti ed essere aggressivi, andiamo lì per vincere e non per chiuderci. Si proverà a vincere la partita.


Sabato è la partita della vita, basta alibi. Possiamo perdere, ma l’atteggiamento deve essere da bava alla bocca, niente tempi regalati o sono solo chiacchiere.
Hai detto bene ratto…..ci manca la bava alla bocca come lupi feroci….ma temo che non la vedremo mai, questa quadra è così nel suo DNA, giocatori forti ma l’arroganza, la prepotenza e la rabbia per andare a sbranare l’avversario appartiene solo alla nostra tifoseria! Stasera sono amareggiato da aver saltato la cena……..immagino che non sarò il solo. La Roma determina il mio umore…..
Coraggio Curvasud, hai detto bene, ho mangiato qualcosa ma…………che fatica. Una brutta serata e lo stomaco sottosopra. Speriamo in un futuro migliore. Cerco di consolarmi con il nuovo stadio, ma……….è dura, dura dura dura !!! Però…sempre daje Roma !!
Non mangiare per la Roma, questi non si meritano il mio digiuno.
“La palla ultimamente non entra ”
A Farao’ meno male che c’è lo hai detto.
Non ce ne eravamo accorti!!!!
Ancora 5000 azioni gol pali traverse, portiere mostro e rigore sbagliato…la Roma ha giocato bene..FORZA ROMA e un grandissimo fancxxx a tutti quelli che non aspettano altro sti bastarxx
DiFrancesco non cagxxe sti barbagianni del caxx..orgoglioso della MIA ROMA
Se si tentano sempre tiri da lontano ovvio non entra, può entrare 4 volte su 10 ma quelle 6 volte o va in curva o becca i pali. Il punto è che bisogna giocare più palla a terra e fare fraseggi cosa che non accade perchè non ci sono elementi per farlo a parte Kolarov e Perotti che si sbaranano le difese il resto poca robba, si prova sempre il tiro da lontano
a me tutti questi tiri da fuori non mi risultano…anzi mi pare che non tiriamo mai…strootman non tira piu in porta tiriamo in area ma senza fame…cattiveria….il colpo di testa di djeko alla fine…mi ha dato veramente fastidio…..anche il labiale del capitano…sconcerto…
Purtroppo questa è la classica situazione in cui emergono i nostri limiti.. non siamo una grande squadra.. purtroppo dal derby in poi oca roba.. dezeko era prevedibile che sarebbe calato e non può essere quello dello scorso anno.. idem tanti altri giocatori che non stanno rendendo..vedi Nainggolan e strootman..
Li davanti servono campion,,che costano tanti euro, per migliorare in zona gol. Il faraone, Perotti e Dzeco non lo sono . sotto porta non hanno fame.—Under e Defrel soldi buttati !!!1non sono da grande squadra.
perotti è un campione e il suo compito non è fare il goleador, deve saltare i giocatori e fare assist e lo fa alla grande!
elsha è una buona/ottima riserva.
dzeko è un attaccapanni è questo il problema, gioca per la squadra, fa la sponda….si ok ma i goal? un centravanti per prima cosa deve avere il fiuto del goal e lui non lo ha!
l’anno scorso capo cannoniere? ha avuto 6700 palle goal!
io gli ho visto fare il centravanti un una partita in 2 anni e 1/2…..contro il chalsea a londra.
per il resto una tristezza….mai un goal di grinta, di potenza, un colpo di testa potente….
Troppe gare nelle quali santifichiamo i portieri avversari, sorrentino con noi ha fatto tante parate, non grandi parate, a parte una, ieri milinkovic ha fatto tante parate ma non grandi parate, con questo voglio evidenziare che non si tratta di sfortuna, ma pica decisione nel calciare in porta con concretezza, se fai 30 tiri ma tutti alla portata del portiere è sfortuna?
Le partite le vinci a centrocampo,a parte i cambi che ha fatto Eusebio anche sinisa li ha fatti nel toto non d’una flessione ? fisica ,ma una di concentrazione fino alla fine hai giocato
Le partite le vinci a centrocampo,a parte i cambi che ha fatto Eusebio anche sinisa li ha fatti, nel complesso penso non d’una flessione ? fisica ,ma una di concentrazione fino alla fine hai giocato in attacco
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.