CALCIOMERCATO ROMA, LE ULTIME – Con l’arrivo di Luciano Spalletti sulla panchina della Roma cominciano a vedersi i primi effetti sul mercato: i giallorossi infatti avrebbero abbandonato la pista che porta all’attaccante Stephan El Shaarawy per dare priorità ad altri obiettivi, specie in difesa.
Il giovane calciatore milanista potrebbe restare in rossonero: stando a quanto riferisce Premium Sport, le assenze prolungate di Menez e Balotelli, oltre alla cessione di Luiz Adriano, starebbero spingendo Galliani a puntare di nuovo sul Faraone. Resta possibile invece l’arrivo di Diego Perotti, su cui sarà comunque decisivo il parere di Spalletti.
Giallorossi.net – G. Pinoli
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


ma quale faraone..a mediaset sanno come gonfiare i giocatori..
Non dimentico che tutti voi avete pregiudizialmente infangato garcia già da prima dell inizio della stagione, avete dato una grossa mano a chi voleva demolire la roma. Adesso che é stato preso il peggiore che si poteva prendere e che già sta facendo mosse di mercato allucinanti io inizierò a insultare Spalletti e a sperare che la roma vada il peggio possibile, e spero che venga mandato via il prima possibile. Avete già demolito tutto voi, avete insultato garcia sempre adesso non voglio sentire nessuno contro di me, che da ora in poi insultero Spalletti sempre. Dai pelato arrogante facci vedere cosa saprai fare contro l ultima in classifica. Con la rosa che hai dovresti fargli 5 gol…vediamo dai!!
Ma che discorso è il tuo? Siccome c’è gente prevenuta che ha danneggiato la Roma, adesso lo fai anche tu… per dispetto? Regà , non state bene. Dico sul serio.
Si. io credevo molto in questo progetto. Bastava sostenere la squadra, ANDARE ALLO STADIO, non fischiare preventivamente dopo 4 giornate (allucinante). e invece un grande progetto è stato voluto affondare per la stupidità e l’invidia della gente. Allora anch’io farò lo stesso. Tanto ormai il progetto è infangato e non vinceremo quest’anno e neanche il prossimo dato che spalletti ha preteso 2 anni…quindi se la barca deve affondare voglio farla affondare fino in fondo. Io credo fortemente una cosa. Che quest’anno finiremo il campionato da quinti se tutto va bene, e il prossimo staremo tra il settimo e l’ottavo posto. Ci riaggiorneremo. Allora le vedove di Garcia piangeranno lacrime amare
e tu saresti della Roma????
Ma quanti anni hai 3?
2.
della serie….il pallone è mio e decidoio
anche se a dir il vero c è stata gente che da roma genoa hannotifato contro la roma x affossare garcia
fanno caxare uguale
Il bue che dice cornuto all’asino.
Teofilo tu hai bisogno di rilassarti, credimi…, non stai bene. Ti sto seguendo, sei ovunque e sei sempre incaxxxtO. Ma che t’hanno fatto i calvi ( calvi si dice.., è irrispettoso chiamarli “pelati” )..?!? Vedrai, poi, che il tuo ex mister lo reincontrerai prima o poi…., e ti auguro personalmente il più tardi possibile…?
ahò ma che t’hanno fregato il portafoglio’?..EH DAJE..
Meglio cosi’!
teofilo hai perso il filo..t’è rimasto solo teo..eh eh..
Teofilo é vero quello che tu dici , che da inizio stagione c’è stato un piano per fare fuori Garcia e tanti ci sono cascati come farlocchi. Ma da questo iniziare ad augurarsi che la Roma vada allo sprofondo no , Garcia ha ridato dignità a questa squadra a questa società dopo anni di buio con il rischio di fallimento io sono sempre dalla parte della Magica ora come è facile ipotizzare aspetto quando inizierà lo stillicidio di Spalletti . Con il solo fine di fare stancare Pallotta così che i palazzinari romani a Tor di Valle possano fare quello che hanno in testa da sempre. Ora e sempre FORZA ROMA! !!!!!!
tu sei uno dei pochi che capisce qui
i palazzinari di torvergata non passeranno..w u.s.a…
Non capisco come si possa pensare di prendere un giocatore che non serve a niente.E basta con sti complotti, l’ unico complottto e’ quello del fumante che continua a fare isuoi interessi a scapito della nostra amata Roma.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.