EL SHAARAWY: “Occasione mancata. Ci prendiamo il punto, speriamo sia quello che ci porta in Champions”

12
572

GENOA-ROMA DICHIARAZIONI A FINE GARA – Stephan El Shaarawy parla a Sky Sport del match appena concluso sul campo del Genoa. Queste le dichiarazioni del calciatore della Roma rilasciate all’emittente satellitare:

Avevi capito saresti uscito prima del gol?
Non lo sapevo, me lo stai dicendo tu adesso.

Hai una dedica particolare?
Peccato non sia servito per la vittoria. Sì, per Orsetta, fisioterapista del Genoa, che è venuta a mancare. Il gol è suo, nel suo stadio, una persona straordinaria.

Punto guadagnato?
Sì speriamo possa essere quel punto che ci serve per arrivare in Champions. Occasione mancata perché arrivare all’81’ e vincere sarebbe stata una vittoria importante. Ma in un campo del genere è difficile, il Genoa non molla mai. Ci prendiamo il punto. Mancano ancora partite e abbiamo il dovere di crederci fino alla fine.

Sulla corsa Champions.
Diventa più complicato. Finché la matematica non ci condanna dobbiamo crederci. Abbiamo raddrizzato la stagione con dei risultati positivi e subendo meno gol. Dobbiamo essere uniti e compatti fino alla fine.

Ranieri come vi sta aiutando?
Dobbiamo concentrarci su di noi. Ora siamo sotto e dipendiamo anche dall’Atalanta. Dobbiamo provare a vincerle tutte per centrare l’obiettivo. Non rientra solo nell’interesse della Roma, ma è nell’interesse di tutti. Oggi abbiamo fatto una partita di sostanza e concentrazione, poi gli episodi ci hanno condannato.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRANIERI: “Sapevamo che sarebbe stata dura, ma siamo ancora in corsa. Chissà che questo punto non ci porti in Champions”
Articolo successivoRanieri ci crede: “Grazie Mirante, siamo in corsa”

12 Commenti

  1. Un passo indietro rispetto alle ultime esibizioni molto probabilmente la vittoria ottenuta “a tavolino” dall’ Atalanta un’ora prima ha influito sull’aspetto psicologico dei calciatori intaccandone la fiducia e l’autostima e frenandoli sul piano della determinazione . Lo si vedeva dalle espressioni dei loro volti anche se non ne avremo mai la riprova . Alla fine non siamo usciti a mani vuote in una giornata molto strana che altrimenti sarebbe stata addirittura nefasta . Prendiamolo almeno come buon auspicio…

    • Certamente!
      Il Napoli perde lo scudo in albergo (cit)
      Noi la CL dove ? in fase di riscaldamento già !
      Bene così

    • Caro Nome 68 che la vittoria dell’ Atalanta non ci avesse fatto bene si era visto fin dai primissimi minuti . Non era palesemente la squadra degli ultimi tempi .La mancata contemporaneita’ dei due incontri in questo caso ci ha danneggiato in modo palese..

  2. Era una partita che giocata con gli uomini giusti nel loro ruolo non si poteva non vincere…..insistete su zaniolo a destra e degradante per lui e per il tecnico bastava nettere kluivert o under a destra o staffetta e zaniolo trequartista….boh siamo i migliori al mondo nei suicidi sportivi

  3. È veramente da ridere come un Nzonzi alto 2 metri guarda ebete la palla passargli sopra la testa e dietro di lui la fa incornare in rete. Ma se vinci 1 a 0 a 6 minuti dalla fine ma manco le mosche devi far passare in area e questo sarebbe un gran giocatore? Sto rincoglionito alto e pelato che non sa usare la testa, ma cacciatelo a calci nel culo! Sempre con i suoi passaggetti ridicoli. Ma per favore, ma rimandatelo in francia sto microcefalo de giocatore grosso e frescone.

  4. Secondo me la Roma di questi tempi non merita un giocatore come El Shaarawy, presente nei ripiegamenti, nelle ripartenze, negli assist e l’unico che la butta dentro con regolarità. Sempre tra i migliori di ogni partita. Il gol del pareggio del Genoa ovviamente non è stato colpa sua.

  5. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome