AS ROMA NEWS – Seconda presenza nel campionato cinese (prima per 90′) e prima volta da protagonista per Stephan El Shaarawy.
L’ex attaccante della Roma prima confeziona un assist poi segna il suo primo gol con la maglia dello Shanghai Shenhua, che ha pareggiato per 2-2 con il Tianjin.
Da calcio d’angolo ha innescato il gol dell’iniziale vantaggio di Moreno al 39′, poi al 58′ ha realizzato la rete del momentaneo 2-1.
Il faraone l’ha messa.
Primo gol di El Shaarawy in Cina. pic.twitter.com/F5PE6rp3df— Mr Brightside (@joecarroll21) August 15, 2019
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Quanto ce manchera’ sto giocatore. Mi spiace proprio troppo sia andato via.
Mi spiace che sia partito ma il suo conto no
Dovremmo stappare lo spumante, sfortunatamente però ho dimenticato di metterlo in frigo ?
Uh, quanti pollici versi…
Ma c’era la faccina, non l’avete notato?
Perche’il fuoriclasse ElSha stava sul libro paga tuo? Che me tocca legge!
Ceduto x soli 18 m.,e adesso stiamo cercando un esterno alto sx sll’altezza
Hai ceduto Elsha veramente per due soldi, da capire poi se davvero il faraone non avrebbe rinnovato perchè i 4 milioni a stagione che chiedeva Pallotta non aveva alcuna intenzione di riconoscergli e non sarebbe una gran cosa per un club che si dice di essere grande… a parole. Adesso con quegli stessi soldi non hai trovato nessuno che lo sostituisce e ti ritrovi con il ruolo scoperto ed un ottimo giocatore e dei gol in meno. Bah!
Caro Gladio, come sai il problema Elsha lo ha determinato il solitogran buffone andaluso (adorato dai veri tifosi) che non ha pensato a rinnovargli il contratto lo scorso anno quando, con ogni probabilità sarebbero bastati 2- 2,5 milioni(pensa quanto quel pippone di Gonalons). Con un contratto lungo in tasca Petrachi avrebbe potuto pretendere dai cinesi una cifra ben più adeguata.
Calma amico mio, si vede che ti si chiude la vena quando parli del tuo idolo andaluso! Il contratto di ElSha in scadenza prevedeva già una cifra di 2,5 + bonus. Penso che meno di 3,5, più gli immancabili bonus, non avresti potuto dargli. Tutto da vedere poi quello che avresti potuto spillare ai cinesi. Loro puntano giocatori vicini alla scadenza perché devono versare in tasse lo stesso importo pagato per l’acquisto. Mentre non importa quanto sborsano per l’ingaggio. Quindi ElSha è costato 38. Ciò non toglie che a un giocatore importante a scadenza in due anni, una proposta di rinnovo devi comunque farla. O cederlo prima…
Gladio, questi sono gli affari di Sparlotta il grande…. Lui basta che vende, poi che ora a 8 giorni dall’inizio del campionato siamo nella ?, a lui che gliè frega…. Sparlotta VATTENE
Fare il ds a Roma non è semplice perché la Roma sembra costretta a dover vendere sempre i migliori ma il problema è che monchi prima e petrachi ora non sono all altezza del fumante il tanto criticato e offeso sabatini che si ha portato giocatori inutili ma ha anche portato fior fior di giocatori a differenza ripeto monchi petrachi dzeko 15 milioni Osvaldo pjanic strootman naigolan benatiá manolas marqinhos castan lamela salah gervignho alisson sczesny questi giocatori li ha comprati per pochi soldi rispetto a monchi che compra olsen o petrachi con diawara
Ciao faraone, quanto ci manchi. Sai ancora non ti hanno sostituito, ne a te né a Manolas, siamo più scarsi dello scorso anno, oggettivamente più scarsi, ma non dirlo a nessuno se no ti danno del laziale, siete patetici recidivi, dovreste tifare la Viterbese, la squadra della capitale non merita tifosi di si tal pochezza.
Nico hai ragione sul grande saba. Ma petrachi mi sembra molto meglio di monchi e sta facendo un mercato sulle macerie del barbone
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.