AS ROMA NEWS – Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Lazio 3-2. Queste le sue parole ai microfoni di Rai Sport:
Cosa è andato storto?
I due gol che abbiamo subito, che erano da evitare. Nel primo tempo hanno avuto una sola occasione, se avessimo sfruttato le nostre sarebbe andato in un altro modo. La vittoria l’abbiamo raggiunta ma non è bastato.
Rischiate di non vincere nulla…
Ci hanno condizionato molto gli episodi anche a Lione, il quarto gol era da evitare e ci ha penalizzato nella gara di ritorno. Le partite le abbiamo fatto e ci ha penalizzato anche la partita d’andata. Bisogna archiviare e lottare nel campionato, siamo secondi e dobbiamo lottare per raggiungere la Juventus. Mancano 8 giornate e dobbiamo crederci. Ringraziamo la Curva che ci ha dato un sostegno importante, gli abbiamo regalato la vittoria ma non è bastata.
Perché segni solo in casa?
Non so dare una riposta esatta. Do sempre il massimo per cercare di far bene per aiutare la mia squadra.
Ti è mancata un po’ di continuità quest’anno?
Non ho avuto lo stesso minutaggio dello scorso anno, ma quest’anno davanti ci sono stati giocatori che hanno fatto benissimo. C’è più competizione, ma non mi ha impedito di dare il 100% e l’ho fatto ogni volta che sono entrato in campo, sono soddisfatto personalmente.
Ripensi alla rete del 3-1 non segnata contro il Lione?
Si, poteva cambiare le sorti della stagione. Avrebbe dato grande fiducia e coraggio a tutto l’ambiente. Il calcio va avanti e bisogna pensare alle partite che ci sono avanti.


Fa bene a pensare e dire così per avere più motivazioni per quello che è l’unico obiettivo reale: tenere il secondo posto.
Prima i fatti poi le parole zitti e lavorare
Ma quale obiettivo? Ma facciamo i seri! Affrontare un’intera stagione con 4 centrocampisti senza ricambi e con una sola punta di ruolo e’stato un suicidio.Numericamente stanno meglio il Pecara e il Crotone! Iniziamo a costruire una vera squadra poi parliamo di obiettivi.
E basta parlare basta i fatti, stateve zitti e fate parlare il campo, sti chiacchieroni…Forza Roma
Con Spalletti tutto è possibile…
Si può arrivare secondi, terzi o quarti o addirittura quinti…
Lui, nelle partite che contano come con il Porto, il Lione e la Lazio è riuscito a raggiungere dei risultati straordinari.
Non è da tutti perdere in questo modo…
Ci vuole competenza…
Ci vuole classe…
Ahahahahahahah!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.