EL SHAARAWY: “Ranieri ha trasmesso positività, ha dato indicazioni diverse rispetto a Di Francesco. Con la Spal dobbiamo vincere”

9
737

ULTIME AS ROMA – L’attaccante della Roma Stephan El Shaarawy ha parlato al consueto Match Program prima della sfida contro la Spal di sabato. Ecco un’anticipazione delle sue parile:

“I 9 gol sono un traguardo importante, volevo arrivare in doppia cifra ma la cosa più importante è stata la continuità, che mi mancava un po’. Ho giocato di più, con maggiore condizione fisica. Mancano ancora due mesi e bisogna stare concentrati e cercare di fare il meglio per me stesso e per la squadra”.

La SPAL?
“Dobbiamo vincere, non sarà facile perché loro vengono da due sconfitte e sono in lotta per la salvezza. Metteranno tanta rabbia per vincere, noi ci prepareremo al meglio per portare a casa i 3 punti”

L’arrivo di Ranieri?
“Parliamo di un allenatore di grande esperienza, ha trasmesso positività, ha avuto un impatto positivo. Abbiamo cambiato il modo di interpretare la partita, anche se il modulo è rimasto lo stesso. Ha dato però indicazioni diverse rispetto a quelle di Di Francesco, ci ha stimolato subito, fa della grinta la sua filosofia. L’abbiamo seguito e abbiamo conquistato una bella vittoria contro l’Empoli”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPAL-Roma, informazioni di servizio per i tifosi giallorossi
Articolo successivoLa Roma ritrova il modulo fatto di velocità e coraggio

9 Commenti

  1. Mi è permessa una digressione?

    Ho conosciuto un operaio dell’interno Sardegna
    (tanto per intenderci,piena BARBAGIA)
    Orecchio mozzato a metà,zigomo sfregiato (forse storie di Pastori) sguardo d’acciaio,troppe sigarette,ZERO chiacchiere Ad Minkiam,ZERO piaggerie.
    Ci siamo fatti qualche birra.

    Ho pensato:
    “a questo se non gli piace qualcuno,non sta li ad scriverlo sui muri o sugli striscioni o su Facebook:
    Va a cercarlo con la Pattadese”

  2. Dichiarazioni quelle del faraone che fanno riflettere:si tratta di un ragazzo molto schietto che fa capire che il rapporto con di francesco era ormai logoro e purtropo per dare retta a quel incompetente di monchi e’ stato ritardato l’esonero di francesco ,peccato ,la classifica e’deficitaria e sara’molto complicato centrare il quarto posto!!speriamo bene

  3. Vai elsha! È dal gol di tacco al volo contro il frosinone che sono innamorato (calcisticamente) di te! Per chi non lo ricordasse fu il suo esordio con la maglia giallorossa. Non appena segnò mi alzai in piedi di scatto esultando come un matto

  4. Provo affetto x Ranieri e spero x lui e x noi che centri l’obiettivo. Però dire che con l’Empoli si è vista un’altra Roma, mi sembra una gran cazzata. Vittoria fortunosa come quelle col Bologna e il Frosinone. Come al solito sono gli episodi a condizionare i giudizi…

  5. Più possesso palla,passaggi anche orizzontali,quando si è poco sicuri lanci lunghi in avanti e pressing sul pallone….libertà tecnica negli ultimi venti metri campo avversario…più cattiveria agonistica in campo…cose semplici ma efficaci…un Mister da confermare.

  6. Messaggio per i vedovi del pelato. Fine primo tempo INTER PRESA A PALLATE HANDANOVIC LA SALVA dal tracollo . Domenica il Milan farà il resto. E arbitri permettendo …

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome