IL FARAONE OBIETTIVO PER GENNAIO – Se ne era parlato questa mattina su diversi giornali, ma ora l’ipotesi El Shaarawy alla Roma comincia a prendere corpo. A confermare la possibile operazione per gennaio è il giornalista di Sky Sport Gianluca Di Marzio, che sul suo blog parla di “dialogo già cominciato“.
L’attaccante tornerà al Milan dato il Monaco non vuole riscattarlo, e la Roma è pronta. A Sabatini piace e, dopo la cessione di Iturbe, si proverà a trovare una soluzione per portare il “Faraone” in giallorosso. Si cerca di risolvere le varie difficoltà su formule e cifre, ma al momento sembra essere le destinazione più accreditata per il giocatore.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Secondo me ha potenzialità enormi… è una scommessa ma potrebbe essere un grande colpo,
ottimo giocatore..ma non regge la pressione..è una specie di iturbe,secondo me..
N ‘altra pippa!
no per favore che ci pigliamo pure gli scarti del milan.
non ci serve. servono i terzini.
raga a parte di marzio ho sentito dire 2 ore fa che el sharawy è gia della roma!!!
la cifra deve essere di 0,500 milioni la stessa data a noi per DESTRO l’anno scorso!!!!!!! puo’ essere un buon rinforzo per DZECO.lui si che sa calciare la palla!!!!!!
Boh
Se si spende poco possiamo provare a vedere…altrimenti per provare a vincere a parte cambiare l allenatore e il direttore sportivo.
Serve un vice dzeko tipo pinilla un terzino dx tipo versaliko e che giochi Castan e rientri Strootman….
Torniamo allo stadio con il cappuccio ed eliminiamo sto vetro che ci divide….
Ma se questo era buono il Milan e il monaco perché lo vendono? Semplice domanda..
Scusate ma deve essere un po’ che non guardate la nazionale: questo è quasi un titolare fisso e andrà agli europei con Conte. Sarebbe un grande acquisto.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.