EL SHAARAWY: “Serata che ricorderò per tutta la vita. E’ un momento speciale”

13
653

IL FARAONE AL TERMINE DELLA PARTITA VINTA COL CHELSEA – Stephan El Shaarawy parla al termine della gara di Champions League vinta 3-0 contro il Chelsea ospite dei microfoni di Premium Sport. Queste le sue parole:

Sei El Sha 2.0? 
Sono serate che ti ricorderai per tutta la vita. La prima doppietta in Champions, non capita tutti i giorni. Ce la teniamo stretta questa vittoria.

Siete in testa al girone… 
C’era un po’ di scetticismo. Siamo andati a Londra per fare una grande partita, anche a Baku. Dobbiamo mantenere la prima posizione, poi c’è un’altra partita prima della sosta e pensiamo a quello.

Bel momento… 
Speciale è il termine esatto. C’è stato il mio compleanno, settimana intensa e piena d’emozioni. Sono davvero felice.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteROMA-CHELSEA: 3-0 (1′, 36′ El Shaarawy, 63′ Perotti). Giallorossi da favola, ora gli ottavi sono a un passo
Articolo successivoCONTE: “La Roma ha avuto più fame e ha meritato di vincere”

13 Commenti

  1. Con dedica a quel buffone di mariolone e a tutti quelli che ancora gli danno ascolto……daje roma…daje Diego e daje Stefan….

  2. Lasciamo Mariolone,Furietto,Franchino e compagnia bella a galleggiare nei loro maleodoranti fluidi organici e godiamoci questa serata da sogno,perché ce la meritiamo…io personalmente mi sento di dedicarla a tutti i lupacchiotti di questo sito…FORZA ROMA!!!

  3. Grazie Pallotta che ci hai dato Roma Radio. Unica vera voce ufficiale della nostra squadra, senza indiscrezioni e false notizie. Spero Mario Corsi vada a lavorare con contratto a tempo determinato a vita come badante. Personaggio ridicolo che spero sparisca dall’estero romano dopo la doppia del farone

  4. Semplicemente straordinario…..bravo elsha …..me auguro che quel straccione de marione ….domani conferma che elsha sia na sega ….così fa sta doppietta…….
    Anzi dira che e merito suo ….ha spronato il ragazzo…..

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome