El Shaarawy torna titolare con il Milan

0
542

AS ROMA NOTIZIE – In Ucraina ha solo preso freddo in tribuna vicino a Totti, domenica all’Olimpico può scendere in campo da titolare. El Shaarawy è una sorta di amuleto per la Roma contro il Milan, che ha sempre vinto nelle ultime 4 sfide in cui ha giocato (2 volte dall’inizio, altrettante a gara in corso) e da ex col dente avvelenato ha lasciato il segno in 2 occasioni. Il Faraone vuole riscattarsi dopo l’esclusione per scelta tecnica contro lo Shakhtar, decisione con cui Di Francesco ha fatto capire che non fa sconti a nessuno e se gli è rimasta quella voglia di cambiare tutti che aveva nel secondo tempo di Kharkiv potrebbe fare una piccola rivoluzione in campionato, partendo proprio da El Shaarawy.

A centrocampo rischia De Rossi, che potrebbe rifiatare in vista del Napoli – trasferta vietata ai tifosi giallorossi – e lasciare spazio a Strootman in regia, affiancato da Pellegrini. Florenzi coi postumi dell’influenza intestinale ieri ha riposato e Peres potrebbe approfittarne. Silva ha lavorato in gruppo alla ripresa e prenota la prima convocazione, il rientro di Gonalons slitta alla prossima settimana. Under è un intoccabile, il suo gol tiene viva la speranza qualificazione in vista del ritorno con lo Shakhtar, che teme di perdere Taison: la gomitata a Perotti potrebbe essere sanzionata con la prova tv, prevista dal regolamento Uefa in caso di una svista dell’arbitro su un gesto considerato violento, ma a Trigoria non si creano false speranze.

(Il Tempo, E. Menghi)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBruno Peres: “Dove non arriva quel mostro di Alisson, ci sono io”
Articolo successivoCaccia al centrocampo perduto

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome