IL FARAONE PARLA AL TERMINE DI CROTONE-ROMA – Queste le parole di Stephan El Shaarawy, andato in gol nel finale di primo tempo spianando la strada alla vittoria dei giallorossi, rilasciate a Premium Sport:
Quanto vale per il morale?
Dal punto di vista personale è una grande soddisfazione, mancava da un po’ il gol. Abbiamo vinto su un campo difficile, abbiamo dimostrato di avere continuità e siamo contenti per il risultato.
Ti senti di nuovo decisivo?
Capita di avere un periodo di appannamento in fase realizzativa. E’ importante continuare a lavorare ed il gol è arrivato. Con determinazione e spirito le cose vanno meglio. Abbiamo messo entusiasmo e cattiveria ed abbiamo portato a casa la vittoria.
Qualche distrazione di troppo?
Ci hanno preso un po’ le misure, ma non abbiamo perso la compattezza e siamo contenti.
Questa Roma basta per il Barcellona?
Prima dobbiamo pensare alla partita di campionato e poi vediamo.
La Nazionale?
Ora penso a fare bene alla Roma e poi vediamo.


Evvaaiiiii….caxxoooooo
Vorrei capire cosa significa col minimo sforzo… si è vinto? Allora non rompete il caxxo.. ste partite di solito non si vincono mai
Ma si viene pure da una grande qualificazione ai quarti…BARBAGGIANNI
Buona Roma…bellissima vittoria…considerato che si veniva da una partita di Champions tiratissima…in altri tempi non avremmo mai vinto – Spalletti – ,adesso sì…
Certo i Piagnoni,non avendo a che attaccarsi, già hanno intonato il coro:
– Se giocamo così cor Barcelona…ce fanno li bozzi…
Calma elsha….calma…piedi a terra e pedalare
Non state bene, in una giornata di festa i soliti 3-4 del forum che parlano di piagnoni, vi dovete fare controllare, una litania ossessiva h24, siete affetti da ossessioni gravi.
Io sono piacevolmente affetto da Disturbo Ossessivo Compulsivo Anti Piagnone…nel senso che quando leggo un loro commento ,mi parte in automatico la risposta..ciao Bambolo
Hai pienamente ragione Paride, sono i soliti 4 i quali commenti sono sempre e solo rivolti verso chi si attiene a parlare di Roma nell’artico proposto.
Penso che lo facciano di mestiere…questa loro trasposizione dell’essere virtuale avulso dalla realtà unita alle cilecche sulla Togliatti sono il biglietto da visita che li qualifica.
Certo che e’un mestiere.
Non vedo perche’ 2 strafichi come me e Zenone dovrebbero sprecare il loro prezioso tempo con Voi GRATIS.
ma quando mai….
Non avevamo dubbi che i continui riferimenti a tale zona romana fossero prettamente incentrati a pubblicizzare la vostra professione.
Rispettiamo il vostro mestiere, sia di piagnoni che di trita pa@@e.
Niente fattore Champions…
Bambolo? Ma ki te senk…a a ridicolo. Leone da tastiera con turbe.
Daje Elsha arriva la primavera……svejaaaaaa! Altri 4 gol ed eguagli il primato dello scorso anno……dajeeeeeeeeeee!!!!!!
Arrivederci Faraone al prossimo gol, cioè fra una decina di partite
Fino a prova contraria ElSha è il secondo cannoniere della Roma. Ha segnato nella stagione 9 reti sua azione fra campionato e coppe giocando complessivamente forse meno di 20 partite (spesso in posizione non ideale).
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.