ElSha e Dzeko, stop lunghi. Ma tornano Perotti e Pastore

5
653

NOTIZIE ROMA CALCIO El Shaarawy starà fuori fino a Natale. Gli esami sostenuti nelle ultime 48 ore dal Faraone, infatti, hanno evidenziato una lesione di secondo grado al flessore della coscia destra che costringeranno Di Francesco a fare a meno di lui contro Inter, Cagliari, Viktoria Plzen, Genoa e (probabilmente) Juventus.

Non sono state sciolte ancora le riserve, invece, per Dzeko che presenta un edema esteso allo stesso muscolo e che quindi necessita di ulteriori controlli. Il bosniaco sembra comunque meno grave rispetto al compagno di reparto e dovrebbe restare ai box solo con Inter e Cagliari.

Proprio contro i nerazzuri Di Francesco potrebbe alzare Florenzi che ieri è stato provato davanti a Santon. Ancora out De Rossi e Pellegrini. Le buone notizie arrivano da Perotti e Pastore che ieri si sono allenati in gruppo e saranno in panchina domenica sera.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, l’attacco è Under
Articolo successivoNicolò il predestinato. Il suo ex tecnico Vecchi: “Zaniolo puó sfondare”

5 Commenti

  1. L’infermeria della Roma è diventato un Pronto Soccorso con soli Codice Rosso ,grazie ai Sapientoni che per 1 anno intero hanno scritto : Norman nun ce capisce gnente…
    Loro,come ha detto Kolarov,invece sì…

  2. Importantissimo recuperare pastore e perotti, soprattutto il secondo quest’anno ci e’ mancato tantissimo, invece pastore non so ancora cosa possa dare a sta sqiadra.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome