MONCHI E DI FRANCESCO SONO D’ACCORDO: IL FARAONE RESTA – El Shaarawy non si muove da Roma. Il Faraone resta a Trigoria e tra qualche settimana comincerà la sua nuova stagione con la maglia giallorossa sotto la guida sapiente di Eusebio Di Francesco. Lo scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito.
Respinte dunque tutte le avances arrivate, sia in Italia (Fiorentina, Napoli, Torino) che all’estero (Cina e Inghilterra). Il giocatore non è sul mercato, e anzi, resterà ancora a Roma per volere chiaro del suo allenatore e dello stesso ds Monchi, che è in perfetta sintonia con Di Francesco anche su questo punto.
El Shaarawy è considerato l’attaccante ideale per il gioco del tecnico abruzzese che ha intenzione di puntare ancora su di lui. Ma con l’arrivo di Kluivert è probabile che sia Perotti a fargli spazio: per l’attaccante argentino è possibile un rientro in patria anticipato.
Fonte: Gianlucadimarzio.com


Meno male.
Bene. Fra Perotti e Elsharawi preferisco Elsharawi.
Anche se Perotti quando è in forma e in certo tipo di partite è utile.
Però penso che quest’anno abbiamo visto il miglior Perotti possibile, considerato quanto tenesse alla convocazione per il mondiale.
E solo in alcune partite è stato importante.
E allora se lo dice Dimarzio e soprattutto Monchi, vuol dire che sarà il prossimo a salutarci…..
E se rimane il Faraone ne sarei molto contento.
Per me è un gran calciatore.
Ma vendere Perrotti con quel contratto che si ritrova, non sarà per niente facile.
El Shaarawy è una riserva di altissimo livello che si esalta nelle partite importanti e che fa vendere un sacco di magliette, è giovane e di formazione italiana. Perotti non mi ha mai fatto emozionare e soprattutto mi pare fragile fisicamente. Davanti ad una buona offerta non penso che faremmo una tragedia se partisse.
Questa è la più brutta notizia della settimana dopo lo stadio. Prepariamoci dunque ai suoi 4 stupendi gol alla prossima stagione e il faraone ritorna nel sarcofago.
Sarà ma tra lui e Perotti non si sa chi è meno costante. Sono entrambi giocatori che fanno bene per un terzo della stagione. Il resto del tempo impalpabili. El Shaarawy almeno è più giovane e vede meglio la porta. Ai due preferivo il buon vecchio Gervais…lui si che spaccava le partite.
In Cina il buon Gervais s’è spaccato pure un ginocchio.
Ottima notizia. Professionista serio e mai sopra le righe. Mai una parola o un atteggiamento fuori posto, neanche quando viene sostituito.
Grande Stephan.
Io li terrei tutti e due Elsha e Perotti, unici nelle loro caratteristiche in attesa di vedere i giovani presi come proseguiranno (Kluivert e Under) e decidere poi il prossimo anno se è il caso di salutare qualcuno.
Perotti è NECESSARIO contro quelle squadre che si chiudono perchè è uno dei pochi che abbiamo che salta sempre l’uomo.
Elsha dal canto suo qualche golletto lo fa, e sottoporta quest’anno abbiamo fatto pena.
Non credo che Kluivert sia un giocatore da 20 gol a stagione, quindi io li terrei tutti.
Perotti ha deluso quest’anno, pochi gol, pochi assist, pochi cross. ELS è più giovane, è di scuola italiana e professionista serio.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.