AS ROMA NEWS (Il Messaggero) – Pjanic continua a lavorare a parte e, come si sa, non è disponibile per la partita contro il Barcellona. Ma non c’è nemmeno quello che, in teoria, dovrebbe essere considerato il suo sostituto, ovvero Uçan. Il turco ha l’influenza, oggi verranno valutate le sue condizioni fisiche in vista dell’esordio in Champions. Tra l’altro Uçan, inserito nei 22 (numero imposto con penalizzazione per le regole del Financial Fair Play) per della lista per l’Uefa, non potrà essere sostituito.
Da ricordare che domani sera, comunque, ne andranno undici in campo e sette in panchina. Sarà l’olandese Björn Kuipers l’arbitro designato per la prima di Champions della Roma. Due i precedenti con i giallorossi: il 3-2 in casa del Basilea ottenuto dalla Roma di Ranieri e lo scorso anno, l’1-1 dell’Etihad Stadium contro il Manchester City. Cinque i precedenti con il Barcellona: 3 vittorie e due pareggi. Kuipers ha già diretto un’italiana contro i blaugrana: quarti di finale di Champions 2011/12,Milan battuto 3-1 al Camp Nou, non senza polemiche per i due rigori fischiati contro i rossoneri.


Compà sei fatto di ricotta… Vattene a Lourdes va!!
Ma da quando uno che ha l’influenza va sostituito in lista Uefa! Ha un’influenza mica la peste! Mi dispiace che non sia disponibile, queste sono occasioni immancabili per un giovane come lui. Spero di vederlo presto in campo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.