NOTIZIE ROMA CALCIO – Saranno anche amici come ha detto nel post-gara, ma sabato i medici della Roma hanno rischiato una bella «sciagattata» da parte di Luciano Spalletti, come dice il tecnico giallorosso. Il motivo? Il sovrapporsi dell’infortunio di Gyomber con il cambio di Emerson, in un momento in cui la Roma soffre da matti, con il Sassuolo che produce il massimo sforzo per cercare il pari. In quel frangente di partita Gyomber è fuori per un colpo alla testa subito in uno scontro precedente con Vrsaljko, con il medico della Roma, Riccardo Del Vescovo, che procede a fasciargli la testa sanguinante.
Ma nel frattempo c’è un difetto di comunicazione, Del Vescovo (in panchina con deroga) non avverte la panchina della gravità della cosa e Spalletti procede con il terzo cambio, inserendo Emerson per Maicon. I secondi passano inesorabili e diventano quasi due minuti. E l’allarme che Gyomber non ce la possa fare cresce, con Spalletti che a un certo punto si gira verso la panchina e fa: «Se mi avete fatto fare il terzo cambio e Norbert non rientra vi do fuoco a tutti». Già, perché quello di Emerson era l’ultimo cambio a sua disposizione. Poi Gyomber si rialza e ce la fa, mala «sciagattata» era lì, pronta dietro l’angolo.
(Gazzetta dello Sport, A. Pugliese)


io lo Adoro
ma dai in panchina si stavano a lamenta per il freddo e l’umidità , era logico che sbottasse in quella maniera per riscalda’ la lamentevole infreddolita panchina ,poi i colori del foco son giallorossi e annamo su…………..non creaiamo inutili polemiche
Stavo aspettando che uscisse lo schizzo di fango che sporcasse anche questa partita vittoriosa. Sto cambiando idea….. meglio che non ci sia la libertà di stampa…
Spalletti è venuto, ha una voglia bestiale,di fare bene.
Ottimo.
Daje così! Col coltello fra i denti!
un uomo solo al comando…..
avanti lucio
Grande Lucio…falli lavorà questi erano abituati a lavorare 10 minuti al giorno,con quell’incapace che c’era prima….
grande frustali daje lucia
Spalletti mio quanto te vojo bene
Sfonnali de lavoro de fatuca de sani insulti mozzicaje er collo a ste signorine ex francesine, cor cortello tra i denti mai domi. forza Roma dajeeeee Luciano non indietreggiare di un passo co sti para cu…….!
Con questi bisogna usare solo il bastone per farli rendere se gli dai anche la carota tornano alle vecchie abitudini bivaccare campano di rendita su qualche vittoria .spalle senza pietà falli lavorare
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.