Emerson, il Chelsea offre 20 milioni. Il Napoli pensa al Faraone. Piace Fabian

13
649

NOTIZIE CALCIOMERCATO ROMA – Il sorpasso a destra è servito. Nella corsa tutta inglese per arrivare a Emerson ora c’è il Chelsea in vantaggio sul Liverpool. I Blues ieri hanno presentato una prima offerta ufficiale alla Roma da 20 milioni bonus compresi. Molto vicina quindi alla richiesta giallorossa (20 più bonus). A favorire l’operazione l’intervento di un intermediario che ha effettuato un sondaggio pure per Dzeko (incedibile fino a giugno) ma che non ha ancora contattato l’entourage dell’italo brasiliano. L’agente di Emerson finora si è sentito con Juve (ormai lontana) e Liverpool. Scatta l’allarme anche per El Shaarawy. Il Napoli, dopo il no di Verdi e i dubbi su Deolofeu, ha messo gli occhi su Il Faraone per rinforzare l’attacco.

Monchi ha offerto il giocatore in Premier ma difficilmente rinforzerà i partenopei. Intanto si allontana Darmian che in Spagna danno vicinissimo al Valencia. Proprio dalla Liga potrebbe arrivare il sostituto di Emerson: piace Siqueira, svincolato dall’Atletico. A destra resta in ballo Juanfran in scadenza di contratto. In caso di cessione di Emerson verrebbe rinviata a giugno l’operazione Nainggolan in Cina, ma nel frattempo Monchi ha messo nel mirino gli eventuali sostituti d’emergenza del Ninja: in Italia Torreira e Barella, in Spagna piace Fabian Ruiz del Betis Siviglia che ha una clausola rescissoria da 15 milioni.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEusebio pedala contro vento
Articolo successivoCorlu: “Il piano della Roma è mandarmi a giocare in prestito. Punto alla prima squadra”

13 Commenti

    • La mattina beviti un ovetto fresco al posto delle fake-news di Balzani. Poi,se vuoi fare il Bocchettone,come tanti su questo sito, è un altro discorso.Tu,intanto,fatti un ovetto fresco…

    • Ti sbagli Pinci ha già colpito Juve vuole Strootman in cambio di 7 milioni e Mandragora, da scompisciare.

  1. Che schifo di società non vinceremo mai un c…. ma andate a quel paese..prendere per i fondelli i tifosi ti fanno passare la voglia sti quattro straccioni…pallotta via immediatamente e il colpevole di questo scempio.

    • Ti ci metti tu?
      Ok! Forza Torchio! Ce l’hai 60milioni? no? come no?

      Scherzi a parte,
      ti è chiara la differenza tra la realtà (stanno tutti ad allenarsi a Trigoria)
      e le minxiate dei giornali sì?
      Quelle per cui Manolas era all’Inter, Rudiger era all’Inter, Emerson era all’Inter,
      Nainggolan era all’Inter, Pellegrini al Milan, Paredes alla Juve, e via dicendo?

      Lo scempio ci vede sul podio da 4 anni. Speriamo anche quest’anno.
      Ho visto scempi peggiori diciamo 🙂

    • ….a fine anno contano i trofei e non i podi, rischiamo di essere etichettati come eterni secondi e questa cosa disturba molto!! Se penso che negli ultimi anni ha vinto piu’ la lanzie mi vengono i brividi, per non parlare della famosa gobba in vaccia…e basta co sta storia dei secondi posti preferisco vincere. Forza Roma sempre!

  2. El Shaarawy al Napoli? Impossibile!

    Sarri vuole solo giocatori di B. Il suo attacco da sogno è formato da Ciciretti, Inglese e Tavano

  3. Se vuoi vincere facile tifa juve…una schifosa di società che attua tutti i reati possibili e immaginabili . L’ultimo quella della ndrangheta che gestiva biglietti e ordine pubblico …nelo stadio di proprietà …mhhb vuoi vedere che lo stadio non e’di Agnelli…mhhhh

  4. Ragazzi la mia è rabbia…sentire tutto questo parlare intorno ti demoralizza..ho esagerato ma come tifoso non riesco a convincermi che questa società possa realizzare i sogni di tanti di noi..sempre e solo forza roma

  5. Hai ragione Federico.

    Dopo tale affronto, Maurizio impazzirà. De Laurentiis gli ha proposto Deulofeu, ma il “maestro” ha sbottato:

    “O Politano, o dimissioni”..

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome