«DOVREBBE ESSERE UNA POTENZA MA VINCE UN TITOLO OGNI 10-15 ANNI» – L’ex centrocampista giallorosso Emerson, che con la maglia della Roma ha vinto l’ultimo scudetto nel lontano 2001, ha parlato al quotidiano spagnolo “Marca” della sfida di domani contro il Barcellona e di quanto il club capitolino vinca poco rispetto al suo prestigio:
“La Roma non è favorita contro il Barcellona però ha la forza della sua tifoseria in casa che aiuta molto. Giocare a Roma non è mai semplice. Ho sempre creduto che il club dovesse obbligatoriamente pensare di poter diventare una grande potenza del calcio italiano ed europeo. Vincere un titolo ogni 10-15 anni è davvero poco vista la sua grandezza”, le parole di Emerson al giornale iberico.
Fonte: Marca
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Zitto Emerson, altrimenti ti dicono che ascolti marione…
Tra le altre cose: magari, vincessimo un titolo ogni 10-15 anni, ad oggi avremmo, nella peggiore delle ipotesi, 6 scudetti, ovvero il doppio di quelli che abbiamo oggi.
Hai ragione, ma fatte li cazXi tua.
Ma Emerson chi? quello dei finti certificati medici?
Stile juve…. che classe!!!!
E’ quello che c’avemo vinto no scudetto, ONORE A EMERSON!!!!!!!!!
in un campionato in cui ha giocato solo 13 partite?
Tredici partite, condite da tre reti, giocate molto bene, a dire il vero. Quindi sì, ha vinto lo scudetto. Poi che sia una piccola persona è altro conto.
Emerson è quello che insieme a Zebina e CapellobNON ha vinto lo scudetto a Torino perchè gliel’ha tolto la Cassazione per Calciopoli. Per come s’è comportato a suo tempo e per quello che ha detto sulla Roma, Benatia al confronto gli spiccia casa.
Ero rimasto che eri tanto depresso poverino… e che per farti guarire la Roma dovette venderti alla Juventus … dove in effetti la depressione ti passò di colpo… Ora occupati di altre squadre, rinnegato e traditore… nonché Omino
E pensare caro puma che qui su gr.net c’è una brigata, di quadrupedi, che ogni santo giorno ci ricorda che noi non meritiamo questa proprietà di basket americano che finora ci ha reso campioni solo di caxxate
Prima invece stavi sempre a contare i trofei, vero? Che non si dice per compiacere il tuo capobastone.
L’unico Emerson che conosco è Palmieri, peccato (sia per lui che per noi) sia stato ceduto. Ma quello della foto chi è? 30 denari di Romanzocriminale?
Finalmente Conte gli ha concesso 15 minuti in campo dopo 2 mesi.
Hanno perso 3-1 in casa a addio CL, ma vuoi mettere che soddisfazione….
Comunque come professionalità sono d’accordo: Palmieri due spanne sopra.
Ah Depresson ma te levi dar……
Capobastone? Ahahahah complessati … non ascolto nessuna radio
Questo si che era un grande centrocampista,bei tempi quelli del puma Emerson,oggi abbiamo un centrocampo che non è in grado di fare due passaggi di fila…forza Roma per domani!
Taci, vigliacco!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.