EMERSON PALMIERI: “Devo ringraziare Spalletti. Posso migliorare ancora”

6
560

ULTIMISSIME AS ROMA – Di seguito le parole del terzino brasiliano Emerson Palmieri, autore anche stasera di una partita di enorme livello contro la Fiorentina, rilasciate dal calciatore a Premium Sport:

Tanti complimenti per te oggi, stai giocando un campionato straordinario…
Grazie…dobbiamo sempre giocare così, in casa stiamo facendo bene e dobbiamo continuare così.

Perché giocate bene?
Il mister lavora ogni giorno per questo, vogliamo sempre fare possesso e segnare e non prendere gol. Abbiamo preparato bene il match.

Spalletti?
Devo ringraziare il mister, la squadra che mi aiuta ogni giorno, devo continuare così.

Balzaretti?
Vedo sempre i suoi video.

Dove puoi migliorare?
Quello che ho fatto oggi, devo puntare di più l’avversario, tatticamente sono migliorato, posso attaccare di più, cercare di fare gol e assist.

Chiesa?
È un buon giocatore, l’ho studiato tutta la settimana perché se l’avessi lasciato solo, sarebbe stato difficile da prendere.

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDE ROSSI: “Spalletti è il tassello che serve per mantenere la Roma a certi livelli. Impressionato da Fazio ed Emerson”
Articolo successivoSpalletti: “Bene, se si gioca così: anche Salah può stare fuori”

6 Commenti

  1. Dopo la partita di Champions io preferisco sempre chiamarla coppa dei campioni …
    che tu hai giocato contro il Porto ti avrei letteralmente tagliato una gamba con una Motosega!!!
    Detto ciò oggi veramente il brasiliano d.o.c. dentro te e si è visto e di che pasta sei fatto, devo farti i miei più sinceri complimenti e congratulazioni per l’ottimo campionato che stai disputando fin’ora!!
    Bravissimo e continua così non ti fermare!!

  2. A parte la fase offensiva che si era vista da subito non avrei mai pensato che avrebbe appreso la tattica e i movimenti in questo modo. Si muove in campo come un difensore vero e spinge come un’ala vera. Da terzo terzino del Palermo a giocatore completo, credo proprio che bisogni ringraziare il mister.

  3. Un acquisto azzeccato. Rapporto qualità prezzo pagato. Può diventare fortissimo, ha tutte le qualità per riuscirci. Sono felice per i tifosi della Roma che hanno trovato un ragazzo che sa spingere e difendere. Bravissimo!

  4. Giù il cappello per questo ragazzo che ha saputo reagire alle critiche feroci di inizio anno e con il lavoro duro (le cose non vengono da sole) è diventato quello che è oggi. E tanti complimenti anche a Spalletti che ha avuto la forza di credere in lui e lo ha difeso contro tutti i suoi detrattori pubblicamente prendendosi anche qualche spernacchiata. Io mi chiedo: ma un allenatore così, con questa personalità, che va in conferenza stampa e a parole (penso che se potesse andrebbe anche oltre) appende i giornalisti al muro ma da quanto tempo non lo vedevamo?

  5. L’ho difeso quando tutti lo avrebbero strangolato e quindi sono ancora più contento. Ora anche molti pagellatori si sono accorti di lui. Fino a qualche settimana fa, pur giocando bene prendeva sempre voti bassi.
    Ma potenzialmente può dare molto di più.
    Ha un piede vellutato. Un controllo (stop e movimento palla al piede) delizioso.
    E’ potente fisicamente e continuo: corre tutta la partita.
    Non vediamo ancora il suo tiro: eppure ha un sinistro micidiale. Deve provarci di più, anche da posizione decentrata, perché ha una tale potenza, con palla che gira e si abbassa, che il portiere può solo respingerla. E magari la buttano dentro sulla respinta.
    Anche sui cross, meno palle morbide e più traversoni a mezza altezza.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome