LE PAROLE DOPO LA GARA CON LA PRIMAVERA – Queste le parole di Emerson Palmieri a Roma TV dopo la partita disputata con la Primavera e che ha visto il rientro in campo del terzino brasiliano dopo un lungo stop a causa dell’infortunio al ginocchio rimediato al termine dello scorso campionato:
“Mi sono sentito bene, il ginocchio ha risposto bene. Adesso arriva il bello, sono passati sei mesi dall’infortunio, ora si lavora tutti i giorni, ringrazio i ragazzi della Primavera, per me è stato emozionante tornare a giocare. Come ho sentito le gambe? Bene, dovevo giocare un’ora come concordato ed è andata bene. Sono già tre settimane con il gruppo della Prima Squadra, oggi mi sento ancora più vicino al 100%. Domani ci sarò al derby”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


E sono veramente contento.una valida alternativa per far tirare un po’ il fiato a kolarov.attendiamo il rientro di patrik.è lui per caratteristiche tecniche il vice decko.defrel per movenze può fare benissimo l esterno destro.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.