Emerson Palmieri, intervento riuscito al crociato (BOLLETTINO AS ROMA)

22
816

VIA AL PROGRAMMA RIABILITATIVO – Nella giornata odierna Emerson Palmieri è stato sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico per la ricostruzione del Legamento Crociato Anteriore del ginocchio sinistro.

L’intervento è andato come programmato ed il giocatore inizierà da subito il suo programma riabilitativo. Il difensore brasiliano, arrivato in giallorosso nell’estate del 2015, si era infortunato ieri all’Olimpico nel corso dell’ultima gara di campionato contro il Genoa.

(asroma.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR” – ROSSI: “Un altro Totti non ci sarà mai più, e nemmeno lo voglio”, CORSI: “Roma sta con i suoi figli, ieri lo stadio ha spazzato via tutti”, FOCOLARI: “Mai vista una cosa simile, ho provato invidia”, PRUZZO: “Francesco, oltre al calcio c’è tanto altro”
Articolo successivoMONCHI: “Oggi l’incontro con Spalletti per capire le sue intenzioni. Totti? Vorrei lavorasse con me, può aiutarmi molto. La gente vuole vincere, spero di accontentarli”

22 Commenti

    • POVERINO mamma mia quanto mi DISPIACE per questo BRAVISSIMO ragazzi perchè prima di tutto bisogna dire che è veramente BRAVO e una persona BUONA ,basta guardarlo nei OCCHI ,si è dovuto fare un mazzo piu di tutti gli altri per meritarsi quello che è OGGI cioè un FENOMENO di TERZINO

      Io oggi pero penso che non ci possiamo permettere di BUTTARE via una STAGIONE l’anno prossimo RISCHIANDO che piu di 1 dei 6 giocatori che abbiamo in ROSA oggi abbiamo delle RICADUTE,non esiste proprio ma mai nella vita dobbiamo vendere RUI e RUDIGER

      A me RUDIGER e RUI piacciono tantissimo e non gli cederei MAI ,ma la ROMA l’anno prossimo avra ben 6 giocatori in ROSA con CROCIATO ROTTO che sono NURA STROOTMAN RUI FLORENZI EMERSON RUDIGER e 2 che hanno avuto gia RICADUTE.

    • FLORENZI NURA STROOTMAN EMERSON non si possono vendere mai nella VITA sono troppo troppo troppo forti e dobbiamo rimanere nel RISCHIO anche se so che anche 4 giocatori sono ancora troppi per un CROCIATO ROTTO perchè il rischio ricadute è sempre dietro l’angolo ,ma sono troppo forti per venderli sinceramente !!!

      RUDIGER tra tutti è quello con piu RISCHI perchè ha un MOVIMENTO di CORSA stranissimo sembra quasi SCOORDINATO anche se penso che un giocatore di SERIE A non possa essere scoordinato ,ma resta il fatto che è molto strano e lui va ceduto perchè si rischia molto con lui !!

      RUI invece preferisco gli altri 4 a lui !!

      Speriamo che anche MONCHI ci arrivi a pensare che non possiamo rischiare di fare una STAGIONE con ben 6 CROCIATI ROTTI !!

  1. Primo step: intervento riuscito, secondo step: giusta e graduale riabilitazione, terzo step: ti aspettiamooooo.
    Forza e in bocca al lupo.

    Noi intanto studiamo qual’è il santo protettore delle ginocchia e faremo pressione sulla società affinchè gli facciano una statua a trigoria…..
    Prima o poi sta sfiga dovrà finire no!

  2. Mi ripeto…ti ho criticato a priori sbagliando;grazie a Spalletti sei migliorato tantissimo e sono convinto che potrai farlo ancora di più,quindi…torna presto,è un ordine! Daje!!!

  3. Ieri appena e’ entrato in campo Mario Rui si e’ vista subito la differenza! Forza Emerson riprenditi nel modo giusto che a Settembre la maglia e’ tua !

  4. In bocca al lupo.
    Una bella persona e un potenziale campionissimo.
    Non avere fretta e torna più forte. Ti aspettiamo sulla fascia.

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome