Emerson Palmieri ringrazia Spalletti: “Ho preso fiducia grazie a lui”

4
648

emerson-palmieri

NOTIZIE AS ROMA – Prestazione di buon livello per il brasiliano Emerson Palmieri, che mette per il momento a tacere le tante critiche mosse nei suoi confronti da tifosi e addetti ai lavori. Il terzino gioca una delle sue migliori partite con la maglia della Roma proprio contro il Palermo, sua ex squadra. Al termine del match il giocatore commenta così il risultato e la sua prestazione:

Grande rendimento per te e anche applausi e cori…
Si sono contento sia per la partita che per la vittoria, è importante fare sempre meglio.

Era importante vincere dopo la sconfitta della Juve…
Si lo era anche per giovedì, abbiamo fatto una buona partita e abbiamo vinto.

Con il minutaggio giusto puoi essere un giocatore che fa la differenza sulla sinistra?
Grazie per i complimenti, si ho fatto una buona partita e ho preso fiducia. La palla che ho dato a Salah ha rimbalzato, peccato. Sono comunque contento della partita e della vittoria.

Quanto conta Spalletti nella tua crescita?
Si, lui mi dà fiducia ogni giorno e io devo dimostrarla sul campo, devo fare sempre bene.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEl Shaarawy resta coi piedi per terra: “Bravi, ma ora serve continuità”
Articolo successivoROMA-PALERMO 4-1, le pagelle

4 Commenti

  1. A dimostrazione che Slalletti non è uno sprovveduto. Con la squadra che gira bene e con risultati positivi vedremo crescere diversi giocatori.

  2. Ieri sera mi è piaciuto.
    Ha dimostrato facilità di corsa, senso della posizione, capacità di leggere i tempi della squadra.
    Certo non aveva davanti dei fulmini di guerra e andrebbe visto, come esterno basso (terzino), anche contro avversari più pericolosi palla al piede.
    Ma lui può giocare come esterno in una difesa a tre, praticamente come quinto di centrocampo. Può giocare come esterno alto.
    Ha piede educato, corsa. Anche un bel tiro, se ricordate.
    Dovrebbe prendere più sicurezza giocando, e sarebbe avvantaggiato, se utilizzato come riserva, ad entrare in una difesa con meccanismi rodati.
    Non come nelle prime partite, con il Porto, dove la sua insicurezza è stata moltiplicata da quelle della squadra.

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome