Emerson Palmieri, rottura del legamento crociato (COMUNICATO AS ROMA)

20
774

DOMANI L’OPERAZIONE AL GINOCCHIO – Emerson Palmieri è stato sottoposto ad accertamenti strumentali che hanno messo in evidenza la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.

L’esterno, che avrebbe dovuto rispondere alla convocazione con la Nazionale italiana, è stato costretto a lasciare il campo al 18′ minuto della sfida di oggi contro il Genoa. Nella giornata di domani, Emerson verrà sottoposto ad intervento chirurgico artroscopico di ricostruzione del legamento.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A, clamorosa salvezza per il Crotone. L’Empoli retrocede in serie B
Articolo successivoAutoironia simpatia e coerenza. È Francesco

20 Commenti

  1. Tanti cari auguri al nostro gioiellino . Aspettero’ il tuo ritorno in campo magari per aiutarci a coronare un sogno . Non voglio far polemiche con alcuni tifosi anche se ne avrei voglia ma la loro negativita’ che rovesciano da mesi e mesi su as roma non ha fatto altro che portare danni…

  2. Io scusate ma alla casualità non ci credo più. Dopo Strootman (2), Rudiger, Rui, Nura e Florenzi e con la Roma che ha da sola il 50% degli infortuni di questo tipo di tutta Europa, penso che credere alla casualità sia da ingenui. Bisogna capire qual è la causa.

  3. Ma NON CI CREDO giuro non ci credo non ci credo pazzesco pazzesco pazzesco !!!

    C’è la ROMA avra per la PROSSIMA stagione ben 4 TERZINI con il CROCIATO ROTTO ,non ci credo ,NURA FLORENZI RUI e oggi povero EMERSON ma che cosa ha la ROMA ma che cosa ha fatto di MALE questa squadra che ha addosso tutta sta SFIGA ??

    Vendiamo RUDIGER E RUI a sto PUNTO assolutamente si ,non possiamo permetterci di RISCHIARE la PROSSIMA stagione che la ROMA abbia RICADUTE di tanti GIOCATORI con CROCIATO ROTTO non possiamo rischiare cosi tanto ,perchè in OLTRE c’è anche STROOTMAN non dimentichiamocelo e io dissi che VENDEREI STROOTMAN solo per questo MOTIVO ,ma STROOTMAN è strootman e non possimao vendere un FENOMENO del genere !!

  4. Il genoa senza stimoli è venuto a Roma a fare la partita della vita, forse a noi ci si rompono più giocatori perché ci massacrano? Con la juve si scansano. Gentiletti sul finale doveva essere minimo espulso dopo due fallacci su Dzeko a gara finita, invece viene amminito Dzeko… ecco perché a noi i giocatori si rompono, se possono picchiarci senza essere neppure ammoniti a forza di daje e daje se sfasciano

  5. Mi dispiace ma per me non è semplice casualità.
    Negli ultimi 2 anni si rotti il crociato:Strootman 2 volte, Capradossi, Ponce,Nura,Rudiger, Rui,Florenzi 2 volte e ora palmieri.
    Per me c’è qualcosa che non va nell’allenamento.
    I giocatori non sono in grado di reggere i contrasti e si rompono.
    Infatti nache oggi contro il genoa quasi tutti i giocatori della roma camminavano mentre quelli del genoa correvano come demoni

  6. Concordo con Matteo, limitare la sfortuna, che si sarà sempre, capendo la causa di tutto ciò.
    Auguri ad Emerson, torna presto

  7. Dispiace tanto per Emerson e speriamo guarisce presto…ma in tutta questa sfiga c’è una nota positiva il nome di Emerson come per Florenzi non ci sarà più nel calciomercato…insomma si è “tolto dal mercato”…niente inda,juve,ecc…..

  8. maledizione, ormai i crociati rotti non si contano piu’, mentre a napoli solo uno (milik che poi per loro e’ stata una fortuna in quanto e’ esploso mertens) e il signor sarri si lamenta pure.

  9. Sarebbe stato troppo bello se fosse stata nostra solita ciliegina da romanisti che ci portiamo dietro da sempre. Vabbè, ci siamo abituati. Daje Emerson!

  10. Figuriamoci che finiva tutto in bellezza con gli occhi di tutto il mondo sull’Olimpico. Vabbè, ci siamo abituati. Meno male che il campionato è finito. DAJE EMERSON!

  11. In bocca al lupo Emerson! Nessuna fretta di rientrare, ci vediamo a Natale. Quest’anno il ritiro lo farei a Lourdes…che zella!!! Ahimè abbiamo di nuovo il problema dei terzini…stavolta bisogna risolverlo per davvero però…

  12. Raga, emelson si è rotto da solo con una torsione del ginocchio senza contatti con l’avversario.sfortuna certo ma lasciamo stare la dietrologia fuori luogo.
    recupera presto emelson,sei importante per noi!

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome