Emerson saluta: “Sarò per sempre un tifoso della Roma”

34
1570

AS ROMA NEWS – Il giorno dopo la cessione al Chelsea, Emerson Palmieri ha deciso di salutare la Roma e i suoi tifosi con un lungo post sul suo profilo Instagram, corredato da una sua foto con la maglia giallorossa. Ecco le sue parole:

“È difficile trasformare in parole i miei pensieri in questo momento.
Se penso a questi 2 anni e mezzo vissuti insieme forse dovrei scrivere un libro .
Volevo ringraziare ognuno di voi , tifosi , compagni , staff , media per tutto quello che mi avete trasmesso in questi anni , sono arrivato come un ragazzo con una valigia di sogni e me ne vado da uomo .
Sono stati anni incredibili , perché questa piazza ti butta giù e poi ti ripaga , ho sofferto lo scetticismo iniziale e poi è stato ancora più bello scalare le posizioni, trovare continuità , entrare nei vostri cuori e sentire i vostri applausi, stavolta convinti che mi gratificavano e incitavano a fare ancora meglio.
La mia valigia di sogni ora è una valigia di ricordi, il mio cuore è proteso verso la mia nuova avventura ma è pieno di tutto quello che mi avete dato .
Grazie , sarò per sempre un tifoso della Roma.”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePrimavera, ko col Torino: niente finale di Coppa Italia
Articolo successivoDomani conferenza stampa di Monchi con Jonathan Silva alle 13:30

34 Commenti

  1. si come no….un altro tifoso in pantofole e social! Dovevi essere un giocatore non un tifoso…..se volevi essere tifoso dovevi arrampicarti sulla balaustra ,venire in trasferta, tornare senza voce e senza un centesimo nel portafoglio con un Daspo a carico….allora si che potevi fare il tifoso! Saluti romani Emerson a te a Lake e a Palmer! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

  2. Che belle parole, IN BOCCA AL LUPO RAGAZZO!
    Purtroppo la politica societaria è quella di far crescere i propri giocatori per poi venderli, così facendo non si vincerà mai, il cantiere A.S. Roma è sempre aperto!

  3. In bocca al lupo, e fai ricredere quel montato di Conte Bellicapelli!!

    ps:
    certo che le prime 6 squadre in Italia:
    Juve: nessuno.
    Napoli: nessuno.
    Lazio: Caceres
    Inddaa: Lisandro Lopez e Rafinha, prestiti (Joao Mario e Nagatomo via, anche Brozovic pare).
    Roma: Silva (Emerson via).
    Milan: nessuno.

    In Inghilterra e Spagna hanno movimentato qualche centinaio di milioni…. e qua parlate ancora di Pallotta….

  4. Hai detto bene, ma in realtà la piazza ti butta giù, in maniera del tutto gratuita, ti da del pippone a prescindere, puoi essere chiunque, pure Messi.

    Poi ti ripaga, forse.

    con un forse grande come una casa.

    Ma intanto ti butta giù, quindi oltre ad avere un avversario di fronte, ce l’hai pure alle spalle. Poi ci stupiamo del perché le cose qui vanno male 87 volte su 90.

    Adesso vai, ti auguro ogni bene perché sei un bravo ragazzo, e sappi che qualcuno prenderà il tuo posto, nel prendere ovviamente insulti ed essere additato come pippa al primo calcio al pallone.
    Si chiama Silva, è giovane e talentuoso, e spero riesca a superare come te l’inevitabile gogna de sti falliti.

    Tra l’altro è arrivato a Roma senza che gli “addetti ai lavori” sapessero niente, come sempre.

  5. Controllo di palla impressionante, gran tiro. Non propriamente un mastino in fase difensiva.
    Forse manca un po’ di personalità ma ha carattere. Vedremo nel calcio inglese cosa ne verrà fuori.
    Comunque un bravo ragazzo.
    Auguri.

  6. Ti sei meritato sul campo tutta la fifucia dei tifosi, te ne vai a testa altissima.

    Speriamo di rincontrarci presto, sulle note della Champions.

    Buona fortuna per tutto!

  7. Mi dispiace per il ragazzo, molto bravo e disciplinato.

    Avrei preferito cederlo a giugno, ma devo ammettere che Monchi lo ha venduto benissimo.

    30 mln per un buon 25enne (già infortunato al legamento) che non diventerà mai un campione, forse, non si rifiutano neanche a gennaio (Per una cifra più bassa, abbiamo perso un certo Miralem Pjanic).

    La Roma lo ha sostituito con un giocatore (potenzialmente) di pari livello

  8. Padre adelmo… le cose vanno male perché abbiamo una dirigenza che con il calcio non c’entra niente .. solo proclami e lezioni di economia date in pasto ai boccaloni come te … sono quelli come te che dopo due partite vinte parlano di carro fomentando il resto della brigata … rappresentate il miglior gregge che un pastore come pallotta può avere ..

    • Hai ragione ermenegildo, abbiamo creduto che non smantellassero la squadra, invece avevate ragione voi, siamo proprio dei boccaloni.

      E ora che Alisson è al real, strootman al utd, Nainggolan in Cina, Dzeko in comproprietà tra Milan e gelsi, under in Turchia, senza che poi sia arrivato nessuno, mi rendo conto che siamo stati dei creino a credere che ne avremmo venduto uno e lo avremmo pure rimpiazzato.

      E poi basta Co sti bilanci pubblici, sono tutte falsità, la verità la sanno solo giornalai e idiolmi, e poi sto fair play finanziario… Una leggenda metropolitana. Guarda suning i miliardi che ha speso questa estate e ora a gennaio.

      Meno male che ci siete, siete la nostra guida, e tu sei il solito campione di “bue che dice cornuto all’asino”.

    • ma secondo te, non lo capiscono veramente che conta il messaggio che arriva ai calciatori, che poi si riflette anche in campo, de sto “smantellamento” e non che si sia attuato o no???…anche perchè non sappiamo i retroscena, chi ce lo dice che una trattativa per il Ninja ci sia stata veramente e che impatto avrebbe sulla squadra…certo però che pessimo personaggio sto Emerson, se ne andato e non ha detto neanche che è per colpa dei tifosi, addirittura il contrario…

  9. Non credo giocherà mai contro di noi…. con sti burattini felici di stare a svernare a Roma e quando la fai più la champions…… mi sto ricredendo sull’addio di Spalletti e Sabatini …….anche se a Milano stanno messi un po’ peggio guarda un po’ che casino con brozovic e pastore??

  10. Ma si che ce frega vennemose tutti…occhio a casa co i comodini che monchi se ce li vede ce li fa spari’ pure quelli!! A casa mia chi se venne tutto e’perche sta in bianco!!

  11. “questa piazza ti butta giù e poi ti ripaga , ho sofferto lo scetticismo iniziale e poi è stato ancora più bello scalare le posizioni, trovare continuità , entrare nei vostri cuori e sentire i vostri applausi, stavolta convinti che mi gratificavano e incitavano a fare ancora meglio.”
    cioè, una volta che qualcuno se ne va senza attaccare la tifoseria, ma anzi difendendola ed esaltandola, si cerca di stravolgere o voler per forza far passare il messaggio che i tifosi romanisti siano dei pessimi elementi e il male della ASRoma… le parole sono chiare e precise e smentiscono ogni tesi sulle colpe accollate alla tifoseria…
    CeSoloLaRoma!!!

  12. Gs qua lo sai le cosa che più fa compassione? Leggere 90 commenti su 100 di economia.. hanno ridotto il tifoso romanista a parlare di numeri, facendogli passare la voglia di parlare di calcio… hanno ridotto la Roma a propria immagine e somiglianza ..

    • Parlo io di Calcio:
      sino a ieri Emerson era il miglior esterno al Mondo.
      Adesso se ne è andato ,e per me è una sega fotonica bono si e no per la Lega-Pro.

      Adesso il miglior esterno al Mondo è questo Jonathan Silva.

      Cosi si tifa.
      Quando avete bisogno di lezioni di tifo,lo Zio Step è SEMPRE a disposizione

    • caro evangelista il tifosocommercialista non sarà mai il mio modo di esser tifoso… pensare che all’epoca del terzo Scudetto a mala pena sapevo chi era il DS e neanche me interessava come Sensi pagava Batistuta o Cassano di quanto c’ha rimesso… cioè li chiamano mercenari e poi sono i primi ad esultare per la plusvalenza…

  13. Tanti auguri ragazzo talentuoso, la tua lettera però ce la segnamo, perché non sia mai che un giorno ti rimangi queste parole

  14. pensare che l’anno scorso dopo una sua bella partita ho scritto che se migliorava in difesa avevamo trovato il terzino sinistro per i prossimi 10 anni…. mi sa che ho portato sfortuna 🙂

  15. Giocatori accostati al Napoli e dati per farti, Younas fatta, NO! POLITANO E CICIRETTI FATTA? NO, LA POTENZA DI FUOCO DELL’INTER HA PRESO NELl’ORDINE EMERSON, STURRIDGE,PASTORE, DARMIAN..AO’STANNO TUTTI ALLA PINETINA. .E NON SE SONO LEVATI A NESSUNO solo Joao Mario e NAGATOMO ehhh …la juve=0 acquisti, il milan dei GLANDI CINESI= 0 ACQUISTI…A LAZIO? ZERO ACQUISTI..

  16. Si magari pure del Palermo che ti ha preso adolescente e del Chelsea che ti fara ricco…comunque grazie per 6 7 mesi giocati bene ora si vedrà se eri uno dei tanti o uno forte forte…

  17. Credo che Emerson, non avendo legami con la città di Roma, non abbia nessun dovere nei nostri confronti. Perciò, se non sono frasi di circostanza (e può essere pure che gliele abbia scritte qualcuno vista l’eleganza verbale), sono da apprezzare

  18. Marquino: sarò sempre tifoso della Roma.
    Lamela: sarò sempre tifoso della Roma.
    Rudigher: sarò sempre tifoso della Roma
    Emerson: sarò sempre tifoso della Roma.
    Mi sono stufato di sentire sempre le stesse parole.
    Però da tifoso romanista, NON schizzofrenico capisco che con Arabi Russi è impossibile gareggiare.
    Mi tengo Pallotta con il nuovo stadio (se non se ne va via).
    Ora nel momento difficile dico Forza Roma!!!

  19. Padre adelmo… .. la squadra dicevano i boccaloni come te,doveva essere rinforzata… tu essendo una pecorella in malafede, ti sei girato il discorso evangelizzando la società che non ha venduto tutti…. mi provochi a livello umano quasi tenerezza

  20. Gs le bandiere,i lecchini e le pecorelle sono sempre presenti …. dieci giorni fa’ affermavano che bisognava aspettare la fine del mercato e avere fiducia..bene adesso le conclusioni oltre a fiorini chi le dovrà trarre?

    • abbi fede… il mercato ancora non è chiuso…
      ma perchè Dzeko che era bollito e costoso, mo ritornerà un fenomeno???
      poro Fiorini (poro in amicizia) me immagino er prox articolo che farà… e se sò arrivati i prosciutti ci sarà uno tsumani di post.. 🙂

  21. Buona fortuna Emerson per me non andavi ceduto avrei accettato la richiesta del Watford per il pippone Defrel ma così va la vita take care

  22. Caro ragazzo belle le tue parole…
    Sano ed equilibrato il tuo percorso a Roma …
    Ti auguro delle bellissime cose ma da oggi tutti vicino a Silva ….
    Perché qualora qualcuno non lo avesse capito….
    IO sarò romanista per sempre…voi giocatori non lo so …
    Forza la Roma

  23. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome