NOTIZIE AS ROMA (Leggo, F. Balzani) – L’accordo era nell’aria, ma ieri è arrivata l’accelerata decisiva: Andre Ayew è pronto a vestire di giallorosso. L’incontro segreto tra un emissario della Roma e l’entourage del ghanese è avvenuto nella giornata di ieri a Varsavia, dove si disputava la finale di Europa League: l’intesta è ormai a un passo su un contratto triennale a circa 3 milioni di euro a stagione. Lo riferisce questa mattina Leggo (F. Balzani).
La presenza di alcuni uomini fidati di Sabatini in occasione di Siviglia-Dnipro ha permesso alla Roma di poter sondare il terreno per altri due giocatori che interessano molto ai giallorossi: si tratta di Evgen Konoplyanka (25) e di Carlos Bacca (28), attaccante colombiano che ieri ha deciso la finale con due gol e un assist.
In attesa del grande centravanti, la Roma punta forte al portiere. La prossima settimana sarà presentata un’offerta all’Inter per Handanovic: 7 milioni, troppo pochi forse per convincere i nerazzurri a cederlo. Restano in ballo Neto e Karnezis, ma attenzione anche a Ryan, classe ’92 australiano (ma di passaporto inglese) del Bruges.


Beh su bacca ci farei un pensierino! Handanovic non mi ha convinto molto quest’anno e comunque il prezzo del cartellino richiesto dall’inter è uno sproposito.
Se viene Bacca mi faccio l’abbonamento se e’ quello che abbiamo visto ieri e’ un vero fenomeno.
sono daccordo con gladio ( ma che brutto nick ;))
A me piacciono molto Bacca e Ryan come portiere. Per Ryan mi date forse come pazzo, ma e un portiere molto forte, gioca al Club de Bruges, 23 anni ed e portiere. Naturalmente come alternativa a Sirigu e Handanovic. Ryan quest anno ha fatto un grande anno. Ed e anche cercato dal Liverpool, dunque qualcosa vuole dire …
pffffff le solite fregnacce di sto scarsone di Balzani, il José Angel del giornalismo
se l’incontro era “segreto” che ne sa Balzani ?
bisogna andare a Varsavia per parlare con uno che gioca in Francia ?
Sabatini stava a Varsavia ? No, stava a Milano.
Ah ma ci sono gli “uomini fidati” … che conosce solo Balzani
PFFFFFFFFFFFF
CIALTRONE !!!
bacca è forte forte
Konoplyanka e’ il top come esterno d’attacco,rapido,facilita’ di palleggio ed agile nonche’ preciso nei cross .Con Dzeco in mezzo all’area di rigore ne vedremmo delle belle!
RAGAZZI IO PRENDEREI DI PIU KONOPLYANKA CHE è A ZERO ANCHE INVECE DI ANDARE A SPENDERE 30 MILIONI PER BACCA CHE SI è FORTE PERò 30 MILIONI SONO TANTISSIMI PER UN GIOCATORE DI 29 ANNI !!
SE IERI AVETE VISTO LA PARTITA DEL DINPRO AVRETE VISTO CHE è UN GIOCATORE FORTISSIMO RAGAZZI QUESTO QUA IERI SALTAVA GLI UOMINI COME BIRILLI FACEVA RESISTENZA CONTRO TRE GIOCATORI IO SONO RIMASTO SBALORDITO A ME E SEMPRE PIACIUTO PERò IERI SERA PROPRIO ME NE SONO INNAMORATA COMPLETAMENTE GIURO!!
IERI HA FATTO UN TIRO CHE ERA DRITTA NEL SETTE MA IL PORTIERE GLI HA FATTO IL MIRACOLO !!
IO KONOPLJANKA LO VORREI SUBITO TITOLARE ALLA ROMA DOMANI AL POSTO DI GERVINHO ,GUARDATE CHE KONOPLJANKA è UN GIOCATORE STRA SOTTOVALUTATO ASSOLUTAMENTE ANCHE IMMERITATAMENTE !!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.