Empoli, Paredes entra a metà ripresa

13
620

paredes

AS ROMA NEWS – Il centrocampista giallorosso Leandro Paredes, arrivato all’Empoli in prestito per cercare di trovare più spazio tra i titolari, finisce in panchina nel match di questo pomeriggio tra i toscani e il Napoli dell’ex Sarri.

Nell’Empoli spazio a  Zielinski, Diousse, Croce alle spalle del trequartista Saponara, pilastro della squadra di Giampaolo che potrebbe tenere a lungo fuori dall’undici titolare il giallorosso Paredes, anche lui centrocampista con doti offensive.

Per l’argentino di proprietà della Roma c’è stato spazio nel finale di gara: è subentrato a circa 20 minuti dalla fine sul punteggio di 2 a 2.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBonucci bacchetta i tifosi: “Facile applaudire i trionfi”
Articolo successivoVrsaljko espulso, salta Roma-Sassuolo

13 Commenti

  1. Il problema primario di paredes é che è lento x fare stare sulla trequarti e poco fisico x stare in un centrocampo non a 4.bisogberebbe cucurgli il ruolo adatto come fu x Pirlo ma non tutti sono Pirlo e soprattutto difficile costruire una squadra su paredes.

  2. Solo perché ha un buon tocco e tecnica non vuol dire che riuscirà a stare al pari dei grandi campioni, ma se continua così e non gira fuori le p@lle non sarà buono nemmeno per queste squadre, allora sarà un peccato è un investimento perso..

  3. Il problema é contrario…le becco quasi tutte…é un anno che dico che paredes lo avrebbero mandato via x la disperazione in prestito e che nn sarebbe stato titolare nemmeno in una squadretta.deve aspettare qualche infortunio e giocarsi le sue carte. ..x me è un bluff. ..mooolto meglio ucan ma di tanto proprio

  4. io l’ho vista la partita quando è entrato paredes ,e ha giocato bene ,saltava i giocatori del napoli come birilli ,in un azione si trovava appena fuori area del empoli è ha fatto una roba da fenomeni ha dribblato in un solo colpo 3 giocatori che bello tanto che anche il telecronista inglese si è compiaciuto e si è esaltato ,ma ha fatto una roba che se perdeva la palla il napoli faceva goal pero uno che si prende quei rischi vu8o dire che è consapevole dei suoi mezzi,poi ha fatto due bei tackle uno su higuain che gli ha impedito di tirare appena fuori area anche qua,poi ha rubato palla una sola volta in contrasto !!!

    io PAREDES con un de rossi in queste condizioni ,non l’avrei mai e poi mai mandato via ,perchè poi è forteeee, io sono sicuro che al empoli fara stra bene vedrete!

  5. Povero Andrea ognuno ha le sue idee però ne ha sbagliate parecchie ultimamente.. Comunque si vede che parades non sarà mai un campione è giocatore di medio basso livello nel Empoli può giocare ma ella Roma non lo vedo proprio

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome