AS ROMA NEWS – Più di un dubbio di formazione in casa giallorossa, con Di Francesco che ha svelato solo una piccola parte dei titolari. In difesa giocherà Luca Pellegrini al posto di Kolarov, out per il problema al piede. Florenzi favorito su Santon a destra, Marcano insidia Fazio accanto a Manolas. A centrocampo confermato Nzonzi, accanto a lui De Rossi più di Cristante. In attacco Dzeko è intoccabile, dietro di lui Under, El Shaarawy e il redivivo Lorenzo Pellegrini.
Nell’Empoli invece difficile vedere in campo i due ex della partita, Uçan e Brighi, entrambi destinati a partire dalla panchina. A centrocampo infatti recupera Acquah, favorito per una maglia da titolare. L’altro ballottaggio in mediana riguarda Capezzi e Rasmussen. In attacco coppia formata da La Gumina (leggermente favorito su Mraz) e Caputo.
DOVE VEDERLA – La partita, in programma domani sera alle ore 20:30 allo stadio Castellani, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.
IL METEO DEL MATCH – Brutto tempo domani sera sulla cittadina toscana. Pioggia prevista per il fischio d’inizio. Temperatura intorno ai 18 gradi.
LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti di Empoli-Roma:
Empoli (4-3-1-2) – Terracciano, Di Lorenzo, Maietta, Silvestre, Veseli, Acquah, Capezzi, Krunic, Zajc, La Gumina, Caputo.
Roma (4-2-3-1) – Olsen, Florenzi, Manolas, Marcano, Lu. Pellegrini, Nzonzi, De Rossi, Under, Lo. Pellegrini, El Shaarwy, Dzeko.
Redazione GR.net


Io metterei Coric accanto a Derossi o a Zonzi
Gioca Fazio e non Marcano.
La Roma ,a livello industriale,è una fabbrica di giocatori. E che fa una fabbrica? Vende i suoi prodotti,cioè i giocatori. Pertanto la Roma è una bella realtà industriale.
A parte questo,per me chi gioca gioca,è uguale. Quindi Monchi si può vendere pure i pulcini,gli esordienti e i lattanti, che a me non me ne frega niente. Basta che ci viene in saccoccia qualcosa.
stai aspettando il reddito di cittadinanza da giallorossi.net?
E vai! Siamo una squadra di Pellegrini.
Professore buonasera.Professo’facimm e straordinari? Bravo non mollare di tropp fort.
Ascolta si fa’sera:
1) il vizio di etichettare come pippe, mocciosi,insultare i giocatori ad ogni sconfitta lo tenete voi mariones
2) il vizio di piangere poi, ad ogni cessione, di giocatori insultati a più riprese esempi: YANGA-PALMIERI-ALISSON-KEVIN DETTO LO ZOPPO-SALAH ect.etc lo tenete voi
3) mai detto che vinciamo o scudetto ma che siamo più forti dell’anno scorso Si al 100%
4) mai insultato radja o NINJA come volete chiamarlo
5) che il sito sia impestato da laziali infiltrati E’VERO! Lo si capisce dao pollici versi agli sfotto’loro dedicati e dal fatto che mancano molti post di gente che sta schiattando per il derby perso e le 4 polpette di ieri sera
Segue..
Gaetano buonasera. Ti ricordi come osannavi Radja fino ad un’ora prima della sua cessione? Bravo, come mai ora lo insulti e hai pure il coraggio di negarlo? Ah, ma non erano tutte invenzioni della stampa nemica? “Impossibile che vendiamo naingolan all’inter a queste condizioni ridicole, la stampa lo fa per distruggerci!!!”…. poi che t’e successo? Incoerente. Che la squadra sia migliore dello scorso anno CHI lo dice? Un complimento va fatto esclusivamente a di Francesco, visto che abbiamo ancora tutto da dimostrare e per affermare questo, come minimo, vanno migliorati i risultati dell’anno scorso. Il vizio di leccare il c**o a qualunque cazzata fatta da sta società, mettendovi a tappetino siete voi. Vi piace accontentarvi come i perdenti? Buon per voi, noi sognamo di meglio
5) il vizio di imporre il proprio pensiero agli altri lo tenete voi. Salvo poi fare i permalosetti e appellarsi alla CONVEZIONE DI GINEVRA o insulti liberi quando non sapete a che dire
Aggio finito professo’, scusate ma io song no povero tifoso DI campagna,agricolo e pastorizzio, e aggio fatt appena e scole alimentari..aggiate pacienz si aggio scritto malamente correggetemi. Buonanotte
P.S=( speramm e vince domani sera se no chi CA** v’adda sent mo ca ce sta a sosta per la nazionale)
Ma poi con che coraggio affermi che sono gli altri ad insultare quando siete voi per primi a rispondere con offese ed insulti a chiunque non la pensi come voi? Oltretutto insultate senza manco argomentare XD Mamma mia, ma c’e un limite alle idiozie che scrivete?
Domani vi comunico in dettaglio il piano cessioni della Roma per il 2019-2020 e 2020-21.
Sono già state pianificate.Poi dite che la Roma non c’ha Er Programma…
Dico solo una cosa portatece a casa la quarta vittoria consecutiva….daje?❤ Forza Roma
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.