AS ROMA NEWS (Sky Sport) – Sarri ai microfoni di Sky Sport:
“Fisicamente la squadra oggi ha retto di più rispetto all’esordio. Spero che i ragazzi crescano come l’anno scorso, riuscendo a reggere per tutti i 90′ nel giro delle prossime settimane. Come si riparte con due ko ben giocati? C’è bisogno di un po’ di rabbia, abbiamo avuto i complimenti ma dobbiamo lavorare ulteriormente. I complimenti fanno piacere ma dovremo essere determinati e arrabbiati per conquistare i primi punti, avremmo meritato qualche punto in queste prime due gare”
Sarri in conferenza stampa:
“Rischi di grandi complimenti con sconfitte? Inevitabile, oggi la sconfitta è stata casuale. La Roma non ha concluso più di noi e questo è già tanto, si sta parlando della squadra forse più forte d’Italia. La prestazione ci deve dare fiducia ma deve farci uscire incattiviti. Il campo ha proposto di mettere punti in classifica e non l’abbiamo fatto, questo ci deve far andare alla prossima partita con un leggero giramento”
Veramente complimenti all’Empoli una bella squadra frizzante ed organizzata ci ha messo in difficoltà ma dobbiamo dire Roma sottotono con i vari Pjanic Ljalic Destro Florenzi non ancora al meglio ma comunque va benissimo abbiamo tutto da migliorare vedrete che pian piano la forma arriva per adesso accontentiamoci dei 6 punti
A sconosciuto testa di ca**o hai fatto giocare la partita della vita a quelle undici Pippe. Adesso mi raccomando quando vengono i padroni dei vostri giocatori tipo la rubentus o il Milan calate le braghe fate mi raccomando rigori e autogol fin dall inizio almeno i padroni vincono sicuri. Lurido verme come il tuo presidente amico di Moggi e il pregiudicato di FORMELLO.
Beh io dalla lista degli insufficienti toglierei liaijc e aggiungerei cole il serbo ha pure recuperato tanti palloni e mi è sembrato escluso dall atteggiamento poco propositivo della squadra e dalla mancanza di compagni con cui dialogare,io tutti sti complimenti all Empoli non li capisco saranno di contorno boh ma con un maicon poco più preciso uno 0-3 non je lo levava nessuno e una parata vera di de santis me la ricordo al 90 su un tiro scagliato dalla metà campo boh e poi quel rigore che non ci sarebbe stato se il brasiliano avesse segnato e da ritiro patentino arbitri,ma come si fa a non darlo ?ce ne sono due nella stessa azione la parata ed il fallo su pianjic altroche
Ecco un`altro candidato a mister rosicone 2014 , in pole ci sta peppa pig benitez seguito a ruota da pippa reina, lotirchio, zamparino, preziosi, ventura, mazzarri, sarri vai che sei sulla buona strada, ah se ho dimenticato qualcuno mettecelo voi raga`. Roma domina
Il campo ha proposto….che se l’ Empoli è questo va dritto dritto da dove è venuto. A parte Michelidze e i due ragazzi dell’ Under 21 che si salvano a malapena il resto è noia! Avevamo la testa a mercoledì mi è sembrato chiaro dopo 5 minuti quindi come sempre ha ragione il Capitano: tre punti buoni come il pane (e con il minimo sforzo)! Forza Roma.
Gaetano hai dimenticato i rosiconi per antonomasia…l’ ineffabile trio Radio Radio che ci allieta tutti i giorni con i loro imparziali commenti sulla nostra invece di piangere sulla loro…
Hai ragione ma quelli nemmeno li considero sono troppo ridicoli ora sotto con il cska senza pieta`