Emre: “Under deve ambire a qualcosa di più della Roma”

32
788

IL TURCO EX INTER PARLA ALLA GAZZETTA DELLO SPORTEmre Belozoglu, centrocampista dell’Instanbul B.B., ha parlato del connazionale Cengiz Under alla Gazzetta dello Sport, consigliando all’attaccante di ambire a un club più prestigioso di quello giallorosso. Ecco le sue parole:

“Under è giovanissimo, rappresenta un talento che può arrivare in alto. A Roma tutti dovranno aiutarlo. Spero di vedere Ünder in una big come Real Madrid, Barcellona, Bayern o Manchester City. Per fare il salto di qualità deve ambire a qualcosa in più”. 

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteInter, Sabatini troppo “costoso”: si va verso il divorzio
Articolo successivo“ON AIR” – AUSTINI: “Talisca irragiungibile. Alisson prima o poi andrà via”, CORSI: “Sarà una pseudo-rivoluzione che serve a gettare fumo negli occhi”, GALOPEIRA: “La trasferta di Bologna è un grande tranello”, CIARDI: “Modulo Schick? Per quest’anno c’è il modulo Dzeko”

32 Commenti

  1. Ma io mi chiedo… ma perché questa gente non pensa al proprio futuro nella speranza per LORO di ambire a qualcosa di più?

  2. Under deve rispettare il contratto che ha firmato, confermarsi, volare basso, aiutare la Roma, e non ascoltare i consigli del primo sfigato cha fatto una carriera modesta

  3. Non è un discorso di ambizioni..metti che Under si affeziona alla causa giallorossa?

    Bisogna pensare anche a stare bene, non solo a vincere.

    Poi, metti che tutti i progetti della Roma (stadio, merchandising, ecc.) vanno in porto secondo le aspettative, non può essere che la Roma riesca ad eguagliare il livello di quelle che ha nominato?

    Cos’era il Man City 10 anni fa?

    • Se è per questo cosa era il Chelsea o il PSG. Ti sfugge un piccolo particolare : gli investimenti e i trofei vinti. Noi ( Pallotta) della serie “ Anche oggi vincemo Domani”.

    • Pallotta ha rilevato una società piena di debiti e sull’orlo del fallimento (infatti, ancora oggi è osservata speciale dalla UEFA).

      Poteva benissimo farci fallire, finire in Serie C, e poi ripartire (modello Napoli).

      Invece, ci ha fatto centrare quasi sempre almeno l’Europa, sfiorando lo Scudetto in diverse occasioni.

      Le società che hai nominato, tra l’altro, giocano in un campionato assai più redditizio (i soldi che guadagnano le squadre in Serie A, forse sono pari a quelli guadagnati delle società di Serie B inglese).

      Mettici che, nel momento storico in cui sono state acquistate Chelsea e Man City dagli attuali presidenti, non esistevano restrizioni legate al FPF, il che ha permesso loro di spendere milioni e milioni in tutta tranquillità.

      Ed ecco come hanno fatto a…

    • O sei Anto travestito da Oratio o dici praticamente le sue stesse Idiozie. Premesso che la as Roma è una società quotata e se la avessero voluta far fallire ( non c erano i presupposti) ci avrebbe dovuto pensare Unicredit e non a Pallotta. Discorso trito e ritrito che ogni tanto riciccia fuori per tirare un salvagente a Pallotta. Cambiare argomento PLS

    • Nel 2010 era Italpetroli a essere sull’orlo del fallimento.
      Italpetroli era la proprietaria dell’AS Roma.
      Per sillogismo l’AS Roma era sull’orlo del fallimento.
      Poi se vuoi dire che la situazione della Roma era florida, ok. Come contraddire un messia come te.
      A proposito: chi hai fatto resuscitare, oggi?
      Ghandi?
      Totò?
      Ramsete?

      (P.s. Visto che sei morbosamente interessato – alle mie cose, anche se non capisco perché, ti informo che sono basso 1,85).

    • Siccome sei un rinomato fregnacciari, sarai un nano bagonghi… ewahahah
      Ps. Ancora una volta dimostri che con i numeri, visto che Wikipedia in questo caso non può aiutarti, non ci capisci niente. Fermati agli aforismi e alla storia della Roma ( copia incolla) che la matematica non è materia tua. Salutami il tuo amico Marione anche questo amico tuo.. a buciardo

    • Farsi dare del bugiardo da un tizio che racconta di esser sfuggito una volta a uno scontro coi tifosi viola nella curva dei tifosi granata (sic.) è il massimo del divertimento.

      Viva il web.

    • Alex
      27 febbraio 2016
      alle 13:13

      L unica volta (riferito ai tifosi viola – NDR) che ho rischiato una coltellata è stato in curva maratona, ci odiano e li odio.

      2 25

      Pensa che è talmente grossa che è rimasta stampata nel web. LO SO CHE è UNA COSA INFANTILE, MA NON PERMETTO DI DARMI DEL BUGIARDO A NESSUNO.

    • La storia che raccontai su Firenze Roma , una delle mie rare trasferte è verissima penso anno 1985 o giù di lì. Che poi tu ci creda o no o pensi che sia una fregnaccia non me ne pò frega de meno. detto questo ho cercato sul sito il sistema per risalire ai post e non L ho trovato. Presumo ma posso sbagliare che quindi tu abbia accesso a ricerche che io non posso utilizzare ?

    • Alex, di queste stupidaggini, perché quello sono, non me ne importa nulla, credimi. Chiudiamola qui e resettiamo, dai.

    • E no caro mio buffoncello… L ho trovato su internet 1986/87 accoltellato tifoso romanista allo stadio .. e io c ero. Ma di questo mi interessa poco, voglio capire come hai fatto a cercare il post..

  4. Che certe frasi possano dare fastidio e che un sano orgoglio ci porti a difendere “ il blasone” della as Roma ci sta ma bisogna anche arrivare a capire che la percezione dei calciatori, attori indiscussi di questo sport, è quella riportata nelle frasi di tale Emre. Non è che Messi o Ronaldo la pensino diversamente. Le nostre lamentele, per lo meno le mie, vanno proprio in quella direzione. Ormai sono anni di promesse e il salto di qualità non si vede, rimaniamo un club di seconda fascia che vi piaccia o no.

  5. Caro fesso, Under ci ha visto giusto, per quando sarà grande, la Roma sarà come ol Barcellona i Real Madrid o il Bayer.
    Forza Roma Daje

  6. banalità e sciocchezze: che qualunque giocatore ambisca a giocare nei top team è un fatto risaputo da tutti, così come è noto a tutti che per arrivare in quelle squadre senza bruciarsi bisogna crescere in squadre di buon livello; la Roma attuale è una squadra di buon livello dove maturare (abbastanza tranquillamente) per poi fare il salto di qualità ed è esattamente quello che sta facendo Under; in attesa e nella speranza che anche noi, un giorno, potremmo essere una squadra di vertice…

  7. Appena sorgerà lo Stadio di Tor di Valle a Madrid e Barcellona i giocatori diranno :
    Qui è un punto di partenza,,,Roma è dove vogliamo andare…

  8. A under sono venuti i calli a stare in panchina fino a ieri.quindi adesso che gioca deve ringraziare il cielo.e diro ‘ di piu’ io sono convinto che se stava bene giocava defrel, che opinione personale reputo piu’forte,anche fisicamente.

  9. Nel frattempo gli dica che sarebbe importante prima affermarsi alla Roma poi se ci riuscirà, non è facile, pensare ad altri lidi.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome