Entella, l’altro Icardi: “Se segno esulto, ma sogno di tornare”

1
555

NOTIZIE ROMA CALCIO – C’è un altro Icardi che per una sera farà un po’ paura alla Roma. Non stiamo parlando del Maurito interista. Ma di Simone, 22 anni centrocampista romano e romanista della Virtus Entella che grazie a un suo gol ha portato il club di Chiavari agli storici ottavi di Coppa Italia.

«Una serata magica, avevamo già eliminato Siena e Salernitana ma battere un club di serie come il Genoa è stato qualcosa di fantastico». Un sogno, anche se Icardi ne ha un altro nel cassetto: “Ho iniziato a giocare nelle giovanili della Roma, e non nascondo che vorrei tornare. Sono andato via per trovare più spazio ma a gente come Montella o Bruno Conti devo tutto”.

Stasera, però, spera di farsi rimpiangere: “So che il mio omonimo spesso segna alla Roma, per me è più difficile visto che gioco a centrocampo. Ovviamente esulterei in caso di gol anche se per me noi è già una gran vittoria giocare all’Olimpico. Un paragone? Mi rivedo in Cristante, e ho già giocato al fianco di Lorenzo Pellegrini nelle giovanili”. Chissà che in futuro la coppia non possa riformarsi.

(Leggo, F. Balzani)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteEusebio, l’acquisto sarà giusto: «Comprare a caso non serve»
Articolo successivoCassano: «Zaniolo erede di Totti? Sì, buonanotte…»

1 commento

  1. Vai Monchi buttate! C’ha pure er nome che confonne ICARDI, magari er procuratore po esse Vannino Vismra, pensa che telenovela che imbastisci da quì a st’estate. Oh, poi se pensi che è troppo sano o gioca pure bene giustamente lassa perde altrimenti rischiamo de fa scadè tutti li farmaci in infermeria e mica se pò fà. Daje Monchi che se gajardo trovace n’artro scrociato, sfonnato o promessa dell’anno del caxxo che nun vedemo l’ora!

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome