Entra Schick e la Repubblica Ceca demolisce la Cina: gol e assist per il giallorosso

15
743

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Buona anche la seconda di Patrik Schick con la maglia della Repubblica Ceca. L’attaccante ha disputato tutto il secondo tempo della gara contro la Cina, vinta per 4 a 1 dai cechi. Eppure la prima frazione si era chiusa con il vantaggio dei padroni di casa grazie al gol di Fan messo a segno a inizio match.

Nella ripresa però la musica cambia anche grazie all’ingresso di Patrik Schick: l’attaccante della Roma ha infatti realizzato il gol del due a uno e propiziato la terza rete con un assist per Krmencik. Nel finale poker della Repubblica Ceca con Kaderabek. Segnali positivi per Schick, che appare in crescita di condizione.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Dalla Turchia: “Monchi ha in mano Anderson Talisca”
Articolo successivo“ON AIR” – CORSI: “Ringiovanire la rosa? La Roma si rinnova e noi invecchiamo”, MELLI: “Serve una tigre e invece prendono due mici”, PRUZZO: “Cristante e Verdi? Serve altro”, AUSTINI: “Di Francesco l’allenatore più vicino alla società”

15 Commenti

  1. Forse abbiamo finalmente un’opzione in più da utilizzare contro il Bologna ed un’arma a sorpresa importante nella doppia sfida contro il Barca.

  2. Ho visto le immagini su youtube.
    Il goal da 2 metri su una ribattuta del portiere cinese, l’assist è un’altra minchiat@ dell’estremo difensore avversario che su un un cross innocuo di Schick ha acchittato il pallone all’avversario mancando la parata.
    Che abbia segnato è un buon segnale per il morale e nient’altro visto che questi perderebbero anche contro la Ternana.
    Forza Roma

  3. La Cina di Lippi? Quella appena umiliata dal Galles?

    Schick è un grandissimo talento, ma queste partite contano meno di zero

  4. Come già detto,la Cina è la giusta dimensione per Patrik Mezza Tacca Schick.
    Lì può giocare con continuità e perfino segnare qualche golletto…

    • Meglio filippetto, veh? È un ragazzino famolo crescere. Alla sua età naingollan, belotti e dybala giocavano in serie b…

  5. I gol come li fai li fai, sono sempre gol, anche perche ti devi fare trovare li nel momento giusto.schick e’un talento ma se di francesco lo fa giocare una volta ogni due mesi
    cosi’ lo perdiamo!

  6. Che titolone….oggi Schick ha fatto un gol da un metro a porta vuota e poi ha sbagliato un cross in cui la papera del portiere ha permesso alla R.Ceca di fare il secondo gol…. il ragazzo deve mangiare ancora tanti panini….

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome