ULTIME CALCIOMERCATO ROMA – Partenze, arrivi, ritardi e anticipi: la rotta tra la Serie A e la Premier League è la più trafficata nei cieli invernali del calciomercato. Soprattutto, a queste latitudini, dagli aeroporti di Roma e Inter, zeppi di voli in decollo o in atterraggio da e verso l’Inghilterra. Involontario protagonista di un esperimento ai confini della sopportazione professionale, Edin Dzeko ha saputo com’è strano e difficile giocare da (più che virtualmente) venduto al Chelsea a Milano. Capendo di essere diventato il capro espiatorio dei precedenti sprechi sul mercato e di rischiare di perdere il Mondiale, Joao Mario ha iniziato a non essere più tanto indifferente al richiamo di Londra, sponda West Ham. Dalle loro attese, dipendono anche le emissioni delle carte d’imbarco di altri passeggeri come Emerson Palmieri e Eder verso la Premier e di Daniel Sturridge da queste parti.
AFFARE DA 60 MILIONI – Sospeso nell’insostenibile limbo tra un affare praticamente definito tra le due società (50 milioni più 10 di bonus senza il prestito di Batshuayi) e il momento dell’ufficialità , il pacchetto romanista Dzeko-Emerson aspetta solo il momento buono per essere spedito ad Antonio Conte: ieri no, oggi e domani (in concomitanza con il recupero con la Samp) chissà , forse addirittura da giovedì in poi. Ci sarebbe, infatti, qualche dettaglio del contratto del bosniaco in Blues – ma non dell’esterno italo-brasiliano – da sistemare e anche un colpo in entrata, preferibilmente un esterno alto, da piazzare per la Roma. Dzeko, nonostante i numeri dell’ingaggio ancora non tornino (problemi risolvibili), ha annusato da qualche giorno di avere il destino segnato. «Mi sa che andrò al Chelsea», la frase uscita nelle telefonate con gli amici più stretti.
WEST HAM SU JOAO MARIO – Un’attesa simile a quella che a Liverpool sta vivendo Sturridge, voglioso di salire sul primo volo per l’Italia. Destinazione più probabile, dopo l’inserimento della Roma nei giorni scorsi, l’Inter, indaffarata a piazzare Eder al Crystal Palace per 11 milioni e speranzosa (forse già oggi) di sbrogliare la matassa Joao Mario con il West Ham, con cui c’è già un abbozzo di intesa. Sturridge, d’accordo con i nerazzurri, attende aggiornamenti, a loro volta dipendenti dalle altre due operazioni verso la Premier nelle agende di Ausilio e Sabatini. Così come in quella di Monchi, sia in entrata che in uscita (anche per giugno), non sono ancora stati cancellati i nomi di Darmian, articolo non in vendita per lo United, e Alisson, costosissimo sogno (non solo) del Liverpool.
(La Stampa, M. De Santis)
Ma chi è stu schif d iucator
E vattinnnnn ch sta mnezzzzz
Un mercato da Oscar
Lando, beato te che hai tutte ste certezze…. non e facile sostituire un attaccante che in due anni e mezzo realizza 61 gol.. schik svejate per favore…
Questo no
La svampa
(cit.)
Sturridge per favore no….meglio non buttare via soldi a questo punto!
Sturridge è un centravanti, non serve ne abbiamo già due. Magari per giocare farà L ala ma non è il suo ruolo. Se lo prende è solo per dare fumo agli occhi e perchè non costa niente, prestito con diritto di riscatto.
questo proprio no.. è una bufala acclarata ..
che ci priviamo di emerson e dzeko pe prendere questo …
impossibile…
daglie romaaaaaaaaaaaaaaa
PALLOTTA hai rotto!!! invece di vendere SALAH!!! ANZI SVENDERE!!!! scusate ma non CI STO !!! qui abbiamo un manipolo di FINANZIERI CHE CON IL CALCIO NON ci capisce una mazza (MONCHI …. ??? non PERVENUTO) … riavvolgiamo il nastro per favore : il problema nacque dal rapporto TOTTI SPALLETTI… e la CAGATA STRATOSFERICA DA ALIENO USA (STILE TRUMP!!!! ) E’ DI PALLOTTA : appoggiare MORALMENTE TOTTI (che gia sapeva di fare il DIRIGENTE )e non SPALETTI a livello SOCIETARIO … DA LI .. nascono i guai perche se avesse ricucito LE FILA CON IL MITICO SABATINI .. e si fosse frugato dI 50 MILIONI (visto che il suo FONDO DETIENE MIGLIAIA MILIONI DI DOLLARI ) con SALAH ACCANTO dzeko HA FATTO 50 Reti!!!! SVENDERE PALMIERI dopo averlo curato ?? c hanno la segatura in testa! non resta CHE TOTTI…
Caro Zorro,
gli attributi ce li siamo rotti in molti: sei in buona compagnia, fidati!
A mio avviso, il “vero” problema non è stato tra lo Psico-pelato e Totti… ma tra questa dirigenza e Totti. Pallotta avrebbe dovuto sedersi ad un tavolo con Totti un anno prima della scadenza del contratto (come fece la juve con Del Siero) e non lasciarlo
ignaro e all’oscuro del futuro da programmare fino a pochi mesi dalla scadenza. La comunicazione e una gestione oculata della comunicazione con le fonti esterne, (specialmente con certi giornalisti avvoltoi) non sono MAI esistite da quando c’è Pallotta. E purtroppo questo è soltanto uno dei drammi della nostra amata AS Roma.
VIA PALLOTTA DA ROMA. QUESTA È UNA SOCIETÀ CHE PUÒ ATTIRARE ben altri investitori gente con la voglia di vincere davvero.
In pochi anni hanno venduto tutti i campioni che avevamo. Ora ci proporranno Berardi dicendo che è Pelé.
No basta via Pallotta da Roma.
Infatti ,ha attirato investitori come Fioranelli,l’Emiro del Condominio di Perugia,gli Arabi del Rilancio a Soros e per ultimo il Sig. Bah ,col domicilio da abusivo nello Stadio Flaminio…
“Tutti i campioni che avevamo”
Intendi dire che avevamo prima che arrivasse l’ammeregano?
E, di grazia, quali sarebbero? Io mi ricordo di Adriano, Rosi, Okaka, Simplicio, Loria Julio Baptista… No forse ti riferisci a Borriello…
Magari questo giocatore è forte vero, cecchino d’area!
Gervighno
Benatia
Lamela
Marquinos
Pjianic
Szczeny
Salah
Dzeco
Emerson
Via Pallotta dalla ROMA
ringraziamo pallotta e quanti hanno fatto parte di questa societá che hanno avuto buon mercato ci hanno fatto avere plusvalenze che ci hanno portato a comprare altri giocatori ed a rilanciare il brand della asROMA altrimenti eravamo ancora la rometta da sesto ottavo posto per ventanni come fatto con sensi….grazie Pallotta sempre sia lodato
AH.. Rudigher…che non so sarebbe mosso secondo Monchi…
della lista di tuuti i campioni che hai fatto potresti segnalare per ognuno di loro quanti titoli hanno vinto sino ad oggi tipo palloni dóro cl coppe ecc ecc