ESCLUSIVA – Sabatini sogna il colpo Konoplyanka

0
841

KONOPLYANKA

CALCIOMERCATO AS ROMA (ESCLUSIVA GIALLOROSSI.NET) – Prosegue senza sosta il lavoro sul mercato di Walter Sabatini. L’obiettivo è quello di centrare un grande colpo per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione, quando la Roma dovrà cercare di essere competitiva sia in campionato che in coppa. Secondo quanto risulta alla redazione di Giallorossi.net, uno dei nomi più importanti finiti sul taccuino del ds giallorosso è quello di Evgen Konoplyanka, talento della nazionale ucraina e del Dnipro.

Giocatore di grandissime qualità tecniche, questo ragazzo di 24 anni può ricoprire più ruoli nel reparto avanzato: ama partire da esterno sinistro, ma le sue doti gli permettono di poter giocare anche da trequartista e, in caso di necessità, anche da prima punta. Su di lui aveva messo gli occhi il Liverpool, ma il trasferimento in Inghilterra è sfumato all’ultimo minuto. Ora la Roma lo ha messo nel mirino: per portarlo nella Capitale bisognerà compiere un investimento importante, dato che il valore del suo cartellino è già arrivato a superare i 15 milioni di euro. Sabatini stravede per questo talento dell’est europeo, vedendo in lui un potenziale da assoluto fuoriclasse, pronto ad esplodere nelle mani di Garcia.

Giancarlo Pinoli

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteQUI TRIGORIA – Maicon e Dodò ok, Balzaretti e Totti ancora no
Articolo successivoPastore verso l’addio al PSG: Roma in pole

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome