Espirito Santo: “Roma grande squadra, ma domani giocherà contro un paese intero”

17
713

NUNO ESPIRITO SANTO

NOTIZIE AS ROMA – Alla vigilia di Porto-Roma, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico dei lusitani Nuno Espirito Santo. Queste le sue parole:

La Roma è una grande squadra, con grandi giocatori. Ma noi siamo fiduciosi. Dovremo contendere ogni pallone, ogni metro. Sappiamo di avere di fronte un’eliminatoria difficile, ma vogliamo la qualificazione e vogliamo che il nostro stadio possa ospitare le partite della più importante competizione per club a livello mondiale.




Conosciamo abbastanza il nostro avversario. La Roma ha grandi giocatori che abbiamo studiato bene. Questa conoscenza sarà trasmessa ai nostri giocatori che sicuramente saranno preparati. Sappiamo che non si decide nulla domani, ma potrebbe essere già una gara determinante e noi vogliamo vincere, come sempre. Sappiamo dove possiamo colpire.

Il Dragao è il nostro grande vantaggio per domani, giochiamo davanti a 50mila tifosi, è la nostra forza. Roma e Porto sono squadre abituate a giocare in Champions. Una partita difficile, ma ce la giocheremo. La Roma non affronterà soltanto 11 giocatori, ma un Paese intero che l’appoggia….

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPALLETTI: “Abbiamo cercato Bruno Peres perché è forte. Sarà in lista per il ritorno. Domani Strootman gioca”
Articolo successivoPorto-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: ballottaggi in porta e in attacco

17 Commenti

  1. Mi pare lo dica sperando che qualcuno dei suoi ci creda ? ma se Benfica e Sporting non vi possono vedere , chi vi segue ? Forse tiferanno x noi ? sta cosa ci deve caricare … Vi aspettiamo all’Olimpico caro il mio Espirito Santo , senza che cerchi aiuto dall’alto … Visto il nome ???? scherzi a parte , Carica ragazzi ??❤️?❤️

  2. Non mi spaventi affatto , non so cosa possano aver studiato perché noi a contrario loro abbiano molte alternative di gioco soprattutto davanti… non vi pensate che Spalletti e i nostri ragazzi non abbiano studiato a doveRe gli avversari che a contrario nostro hanno la coperta corta e grande prevedibilità … nei singoli siamo 3 spanne sopra dobbiamo solo correre giocare tanto e da squadra e con cattiveria su ogni palla forza roma , la mia fede

  3. Dai forza Roma, stasera vogliamo 11 guerrieri in campo!! …e in tal caso chi se ne frega dell’appoggio di un’intero paese!

  4. ora non ha più importanza , se giochiamo cntro un paese intero ,pperchè l’altro anno siamo stati senza la titolata curva sud , per quasi tutto l’anno ma nel ritorno la ROMA si è fatta valere ,ecco ora tocca aloro a mostrare i denti ,le unghie per azzannarvi e iniziare a farvi male nella vostra casa e nella nostra tana ,siamo lupi occhio (calcisticamente e sportivamente parlando)

  5. ORANGE,…a me me pare che semo noi che parlamo molto , semo noi che avemo paura, ma nun te preocupa ja famo come diceva FUNARI NOSTRO

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome