LO ANNUNCIA IL CLUB GIALLOROSSO SU ASROMA.COM – Per la prima volta nella storia della Serie A, verrà giocata una partita di campionato in anteprima sul videogame FIFA. Sabato sera, allo stadio Luigi Ferraris, i pro player di Sampdoria e Roma scenderanno in campo per sfidarsi in un appassionante confronto eSports.
Alle 19.45, dopo la presentazione sul campo e lo scambio di maglia e gagliardetti, il blucerchiato Lonewolf92 (Mattia Guarracino) e il giallorosso Insa (Nicolò Mirra) accenderanno la console – sistemata nella gaming room allestita in Tribuna – per dare il “calcio d’inizio” di una gara che verrà trasmessa in diretta sui tabelloni luminosi dello stadio.
A commentare l’evento ci sarà Rampage in the Box (Ivan Grieco), che porterà il pubblico nel vivo dell’azione raccontando mosse e contromosse dei due campioni del videogame. Sarà il miglior modo per scaldare la serata prima dell’ingresso degli uomini di Eusebio Di Francesco. Non resta che dire: vinca il migliore!
Fonte: asroma.com
Mmm… l’assenza di commenti mi fa pensare che l’età media qui sia piuttosto alta… comunque Guarracino (Lonewolf92) è un’iradiddio (6 volte campione Italiano) e ci ha già suonati (ha suonato Mirra) a marzo: speriamo bene…
Avevo letto, ma nn sono del settore come te (che li conosci).
Ogni tanto gioco,ma con la wii; la ps nn la uso da anni (sono fermo alla 4) 😀
Ora preferisco quelli più calmi, prima solo Tekken, GTSport, Grand Theft.
Ne ho 45, tu ne avrai meno di 30 mi sa e se dici che è un 6 volte campione….la vedo dura.