Espulsione e nervosismo. Multa in vista per Dzeko

2
671

ULTIME AS ROMA – Ecco, a Firenze il «bon ton» è saltato completamente, ed a prescindere dal risultato finale. Troppa tensione, troppo nervosismo, tracimato soprattutto nella espulsione di Dzeko, che ha inchiodato la Roma alla goleada.

Ma a colpire è stato in particolar modo la lite tra il centravanti e Cristante. Vistosa ed esageratamente lunga per essere la classica questione di campo. I labiali televisivi hanno raccontato di parole come «fenomeno» più volte reiterate, così come la simulazione di Dzeko stesso di tirare una pallonata al centrocampista. (…)

Com’è normale, la dirigenza ieri è intervenuta anche per richiamare tutti (non solo i due duellanti) a comportamenti più consoni allo stile del club, ma per il centravanti bosniaco è in arrivo anche una multa per l’espulsione, come peraltro da regolamento interno sottoscritto a inizio stagione. (…)

(Gazzetta dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, DiFra resta insieme ai problemi
Articolo successivoStadio, segretato il parere sul caos dei trasporti

2 Commenti

  1. Purtroppo l’unico, con i romani, che ha dimostrato attaccamento alla maglia viene multato.

    Monchi non lo multiamo? Pastore? Marcano? Citofono Olsen?

    Ha difeso un compagno da un’ingiustizia (lorenzo pellegrini era stato ammunito dopo aver subito 3 falli in due secondi). Anche questo è essere squadra.

    Ah giusto, bisogna uscire dal raccordo.

  2. in quel momento la squadra era in difficoltà e lui con la sua esperienza ha pensato bene di farsi cacciare insultando l’arbitro e facendo innervosire ancora di più la squadra in una società seria djeko viene multato e messo fuori rosa vedi che la prossima volta ci pensa due volte prima di farsi cacciare ma qui fanno tutti come gli pare fregandosene di quello che ci sta intorno a loro e non è la prima volta che questi pagliacci fanno queste cose ricordatevi lo scorso campionato che fece de rossi a Genova complicandoci la partita. Forza Roma

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome