AS ROMA NEWS – Nel corso della partita di qualificazione alla coppa d’Africa del 2015 tra Etiopia e Mali, il centrocampista della Roma Seydou Keita è uscito per infortunio al 30esimo minuto del primo tempo. Il match si è concluso 0-2 per la nazionale del Mali e le reti sono state segnate da Diaby (33′) e Yatabare (60′).
Secondo le primissime indiscrezioni, il giocatore ha accusato una piccola contrattura al polpaccio e ha preferito uscire dal campo. L’entità del problema muscolare sarà valutata quando il calciatore tornerà a Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Un vero peccato,speriamo non sia niente di grave,comunque questo anno la Roma ha una rosa cosi corposa che può sopperire a tutto.
Ucan si tenga pronto,ora sta in rampa di lancio,tra poco toccherà a lui.
ora non ci vuole un altro infortunio……
Il nuovo preparatore atletico e rognoni che lo scorso anno lavorava con la lazzie e causo 13 infortuni muscolari e da tempo cge dico di mettere le mani su staff sanitario e preparatore….. Guardate castan non solo non si riesce a metterlo in piedi ma non si sa niente su quale sia il vero problema