Etiopia-Mali, Keita si ferma per precauzione: piccola contrattura al polpaccio

3
543

KEITA-SEYDOUAS ROMA NEWS – Nel corso della partita di qualificazione alla coppa d’Africa del 2015 tra Etiopia e Mali, il centrocampista della Roma Seydou Keita è uscito per infortunio al 30esimo minuto del primo tempo. Il match si è concluso 0-2 per la nazionale del Mali e le reti sono state segnate da Diaby (33′) e Yatabare (60′).

Secondo le primissime indiscrezioni, il giocatore ha accusato una piccola contrattura al polpaccio e ha preferito uscire dal campo. L’entità del problema muscolare sarà valutata quando il calciatore tornerà a Roma.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteKeita: ”La Roma? Volevo giocare a livelli altissimi”
Articolo successivoMercato Roma, Rabiot verso il rinnovo col Psg. Possibile prestito all’Ajax

3 Commenti

  1. Un vero peccato,speriamo non sia niente di grave,comunque questo anno la Roma ha una rosa cosi corposa che può sopperire a tutto.
    Ucan si tenga pronto,ora sta in rampa di lancio,tra poco toccherà a lui.

  2. Il nuovo preparatore atletico e rognoni che lo scorso anno lavorava con la lazzie e causo 13 infortuni muscolari e da tempo cge dico di mettere le mani su staff sanitario e preparatore….. Guardate castan non solo non si riesce a metterlo in piedi ma non si sa niente su quale sia il vero problema

  3. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome