Eto’o e la Roma, si ragiona sulle cifre

2
498

eto'o

CALCIOMERCATO ROMA (Alfredopedulla.com) – I bookmakers hanno abbassato al massimo le quote per Eto’o alla Roma. Esattamente come avevano fatto per Cole, in arrivo nella Capitale. I bookmakers possono sbagliare, come sbagliamo tutti, ma sicuramente la situazione va seguita. I contatti ci sono stati e continueranno ad esserci in attesa di un incontro, magari ancor prima di quanto si possa immaginare. La Roma prenderà un attaccante esterno (sogna Cuadrado, molto complicato, continua a seguire Cerci e Lens, su Iturbe per ora non ci sono riscontri), ma sa bene che per la Champions servirà una punta centrale, troppo rischioso puntare solo su Totti e Destro.

Ecco perché la tentazione è forte, la volontà di Eto’o è totale: Samuel prenderà in esame altre ipotesi solo quando capirà che le porte giallorosse sono chiuse. E ora non sono chiuse, anzi. Sulle cifre si sta ragionando così: Eto’o scenderebbe a quattro milioni e mezzo a stagione, potrebbe chiedere un biennale ma anche accontentarsi di un anno con opzione. In fondo quello non sarebbe un grande problema, la Roma ha comunque garantito un biennale a Cole, pur a cifre inferiori. I giallorossi pensano a un anno da tre milioni, massimo tre e mezzo, di base con eventuali bonus. Qui si farà la partita, a prescindere dai bookmakers che hanno abbassato le quote per Eto’o in giallorosso…

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteL’altro Lamela è già al lavoro: ecco Arario
Articolo successivoRoma, ora il colpo grosso

2 Commenti

  1. Settimane fa ero contrario ma ora non più… VOJO PURE ETO’O!!! Questo nella Serie A così com’è fa i sfracelli!!! DAJE SABBAAAAAA!!!

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome