Eto’o – Roma, a breve un incontro: le ultime

11
617

eto'o-chelsea

CALCIOMERCATO AS ROMA (Alfredopedulla.com) –  Samuel Eto’o resta una tentazione per la Roma. Il club capitolino pensa sempre di farsi un regalo per la Champions e l’esperto attaccante ex Inter continua a intrigare. Il camerunese è intenzionato a rimanere ad alti livelli dopo la fine dell’esperienza con il Chelsea e ha sempre detto di voler tornare in Italia, anche per motivi di famiglia.

Per questo motivo la pista resta da seguire con la massima attenzione. Lo conferma l’esperto di mercato Alfredo Pedullà. La novità, scrive il giornalista, è rappresentata dalla programmazione di un summit, che dovrebbe andare in scena tra pochi giorni: la conferma che Eto’o per la Roma è più di un’idea.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteZeman pronto a sacrificare Pinilla per avere Tachtsidis
Articolo successivoDouglas Costa è sul mercato: c’è la Roma

11 Commenti

  1. Lasciatelo al milan che a Roma non ci facciamo un caxxo con i vecchi a parametro zero , Eto’ era vicino alla Roma 5 anni fà , non è stato preso allora perche dovremmo prenderlo adesso ?

    E poi è un viziato di mer*a che pretende di essere trattato sempre sopra a tutti gli altri , sto pidocchio rifatto che non paga neanche un caffè da quanto è tirchio , a me mi fa solo schifo e a Roma non lo voglio .

  2. Mi viene da ridere sentire dai tifosi che bisogna gestire Totti perche ha una certa età ( migliore della Roma stagione 2013.2014 ) e poi sentire tifosi che vogliono alla Roma un certo Etò che chiede 3,5 ml l’anno e che è stato cacciato anche dal suo allenatore prediletto dicendo che è un giocatore ormai a fine carriera e vecchio , e lo dobbiamo prendere noi a Roma ?

    Poi a quei pollici in giù che sicuramente saranno de a lazie vi consiglio di farvelo prendere dal vostro lotirchio a Roma cerchiamo giocatori di tutt’altro livello

    • Guarda, io ad esempio ti ho messo il pollice in giù e tifo Roma.
      Semplicemente nun so d’accordo e reputo Etò ancora un ottimo giocatore in ottica champions.
      Nun è che se nun esse d’accordo con te significa nun esse della Roma eh. Anzi.

  3. I giocatori boni chi c’è l ha se li tiene non vanno a spasso da un mondo ad un altro cercando una squadra per appoggiare il culo che je po frega della roma. Ad uno del Camerun che negli ultimi tre anni ha cambiato 4 squadre? Cerchiamo pure gente che si attacca alla maglia lui non mi sembra esserlo …..via vai al cimitero degli elefanti

  4. Romanista attivo uno di noi , lascia perde sti ridicoli che aprono bocca e danno fiato , adesso se sò accorti de Etò che farebbe comodo alla Roma un mercenario che si stà proponendo a tutte le squadre a parametro zero e nessuno se lo prende , meno male che Sabatini è uno che capisce e sicuramente non lo prende al contrario de stò poraccio de MARINO che porterebbe sto cadavere a Roma perche lo vede ancora un giocatore de pallone (…)

    • Sei solo il solito coattone che sa parlare esclusivamente ad insulti con chi non è d’accordo.

  5. La redazione di Giallorossi.net vi ricorda di evitare insulti, offese o qualsiasi altra forma di comunicazione che possa infastidire gli altri utenti.

    Qualsiasi altro post offensivo non sarà permesso.

    Buon proseguimento sulle nostre pagine.

  6. ricordiamoci che calato nella pochezza media del campionato italiano un giocatore come eto’o potrebbe sicuramente ancora fare la differenza e risolverci qualche partita intricata che potrebbe significare punti determinanti per il tricolore quindi e’ normale che la dirigenza ci pensi….

  7. 10 pollici versi so tanti io non ve dico laziali sarete sicuramente romanisti ma non riesco a capire perché preferite un camerunese a fine carriera piuttosto che un bomber alla suarez,aguero,dzeko,Campbell,martinez,iturbe,cuadrado….e così via boh!

    • Guarda, io ad esempio non è che preferisco Etò, semplicemente di quelli che hai citato tu (delle prime punte almeno, come Suarez Dzeko o Aguero) non può venirne nemmeno uno! Costano una barca di soldi o hanno contratti faraonici molto più alti di 3,5 milioni l’anno. Etò verrebbe GRATIS e con uno stipendio quasi dimezzato rispetto al Chelsea.
      Sugli altri esterni invece (Iturbe, Cuardado, etc) non credo che riguardino l’acquisto di Etò. Etò sarebbe solo un terza prima punta con Destro e Totti.

      Io un calciatore del livello e dell’esperienza di Etò, a 33 anni (non 39!) a parametro 0 e con un contratto di 1 solo anno, lo prenderei subito.
      Poi oh, è un opinione personale.

      Solo il tempo ci dirà se Etò (alla Roma o, più probabilmente, in qualche altra big europea) farà ancora 1 anno a grandi livelli.

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome