Eto’o: ”Andrò in una squadra che farà la Champions”

7
757

eto'o

ALTRE NOTIZIE (REPUBBLICA.IT) –  Con ogni probabilità non ci sarà più il Chelsea nel futuro di Samuel Eto’o, almeno fin quando sulla panchina dei blues ci sarà Josè Mourinho. E’ arrivato il momento di togliersi qualche sassolino dalla scarpa per l’attaccante camerunense che in un’intervista al sito “africanfoot.com” non le ha mandato certo a dire. Il rapporto tra lui e lo Special One, tra gli autori del triplete dell’Inter, si è congelato dopo un fuori onda del portoghese sull’età del giocatore africano (“ha 32 anni, forse 35, chi lo sa”). “Oggi ho 33 anni e non è perché un idiota mi ha dato del ‘vecchio’ allora dovete credergli. E potreste anche aver notato che il ‘vecchio’ ha fatto meglio di tanti giovani”.

FUTURO IN EUROPA
 – Il giocatore aveva già replicato in campo, toccandosi la schiena come un anziano mentre esultava per la rete al Tottenham, ma anche a distanza di settimane sembra essere rimasto scottato. “Qualcuno crede che mi ritirerò negli Usa o in Medio Oriente, ma ho ritrovato la gioia della Champions e continuerò a giocare la Champions – aggiunge – Dove? Non ve lo dirò, ma continuerò a farlo, perché fisicamente e mentalmente sto alla grande. Per cui farò questi Mondiali e anche i prossimi, quando avrò 37 anni. E visto che alcuni hanno giocato anche a 42 anni, oltre a quello in Brasile potrei fare altri due Mondiali”.

 

Eto’o contro Mou: ”E’ un idiota, mio futuro ancora in Champions”

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTRIGORIA – Le ultime sull’allenamento odierno
Articolo successivoON AIR – BALZANI: ”Eto’o nella Roma farebbe la differenza”, CANDELA: ”Lui e Kolarov due garanzie”, CORSI: ”Punterei su Cuadrado”, TRANI: ‘Garcia vuole quel tipo di giocatore”, VALDISERRI: ”Benatia via? Lo dicevano anche di Pjanic”, LEGGERI: ”Voci messe in giro dai procuratori”

7 Commenti

  1. Mmm… e perchè non ce lo prendiamo noi? Ancora integro, e poi questi calciatori africani giocano alla grande fino a 36-37 anni. Ovviamente si dovrebbe ridurre drasticamente l’ingaggio… 😀

  2. Sono d accordo con letizia drogba ora non e piu quello del chelsea pero e vero a causa dell eta pero bisogna puntare sui giovani e farli crescere solo cosi potremmo raggiungere alti livelli senza spendere soldi per uno che in realtà non serve a molto

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome