RUDI GARCIA CENTRA LA FINALE AI SUPPLEMENTARI – A Lione, per la conquista dell’Europa League, si sfideranno l’Atletico Madrid di Simeone e il Marsiglia di Rudi Garcia.
Gli spagnoli, dopo l’1-1 dell’andata a Londra contro l’Arsenal, vincono 1-0 al Wanda grazie al gol di Diego Costa. Più complicato il passaggio del turno dei francesi guidati dall’ex allenatore giallorosso: la qualificazione arriva solo ai supplementari grazie ad un gol di Rolando al 115′ minuto. Il Salisburgo infatti era riuscito a pareggiare il 2 a 0 dell’andata grazie ai gol di Haidara e all’autorete di Sarr.
Redazione GR.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Com’è ‘sta storia?
Non c’è in finale quell’armata invincibile del Salispurgo, ops… Salisburgo?
Difficile per Rudi ma glielo auguro
complimenti rudi!!!! contentissimo per te.
Grande Rudi Garcia, complimenti e in bocca al lupo per la finale (attualmente quarto in Ligue 1 seppur a soli due punti dalla seconda: se vincesse entrerebbe in CL dalla porta principale)!
Uomo sicuramente molto intelligente e ottimo allenatore: la mia sensazione però (risultati alla mano) è che dia il meglio di se oltralpe, dov’è più di casa.
Auguro a Garcia di vincere questa finale contro l’ex lazzzialotto formellese Simeone…
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.