Europa League, la Lazio pesca il Siviglia. L’Inter contro il Rapid Vienna, il Napoli con lo Zurigo

3
650

SORTEGGI EUROPA LEAGUE – Urna di Nyon non benevola per la Lazio, che pesca il Siviglia. Gli andalusi sono secondi in classifica nel campionato spagnolo e una delle favorite alla vittoria dell’Europa League.

Per Simone Inzaghi lo spauracchio è l’ex milanista André Silva, letteralmente rinato in Spagna. Ma c’è anche l’ex Samp Muriel. Sfida speciale per i grandi ex della sfida Ciro Immobile e Lucas Correa, che a Siviglia non hanno lasciato grandi ricordi e proveranno a prendersi una rivincita.

Zero i precedenti storici in Europa tra i due club: sarà una prima volta speciale e dal sapore di revival. Va meglio a Inter e Napoli: i nerazzurri pescano il Rapid Vienna, i partenopei prendono lo Zurigo.

Fonte: Gazzetta.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteTOTTI: “Siamo stati fortunati, ma non sottovalutiamo il Porto. Ora dobbiamo risollevarci, Di Francesco deve trovare le soluzioni”
Articolo successivoBALDISSONI: “Sorteggio Champions? Ci preoccupa l’Entella, figuriamoci il Porto”

3 Commenti

  1. Preferivo che la Lazie trovasse un avversario più abbordabile e che continuasse in EL. Cosa che a questo punto vedo difficile.
    Delle due rivali per il posto champions il Milan è già fuori. La lazio virtualmente pure.
    Questo non è bene.

  2. Roma ale’ io preferisco che pigliano la sveglia..in campionato li abbiamo già bastonati. Arbitri permettendo,chissà se un giorno prima di lasciare il calcio, IL POVERO GIACOMELLI TORNERÀ AD ARBITRARE LA LAZIO..

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome