Europei U21, l’Italia stende la Spagna (3-1): doppietta di Chiesa, Pellegrini in gol su rigore. Zaniolo esce in barella, solo uno spavento

20
804

ITALIA SPAGNA UNDER 21 RISULTATO FINALE – Comincia benissimo l’Europeo Under 21 dell’Italia, che nel match di apertura da suo girone stende la temibilissima Spagna col punteggio perentorio di 3 a 1.

Protagonista Chiesa, autore di una doppietta che ha ribaltato il risultato dopo il vantaggio iniziale degli iberici con Ceballos. Poi è il romanista Lorenzo Pellegrini a chiudere il match su rigore: il giocatore si procura il penalty e poi lo calcia con grandissima freddezza e abilità spiazzando il portiere.

Comincia invece male l’europeo under 21 per il giallorosso Nicolò Zaniolo. Il centrocampista, partito titolare, è stato costretto ad uscire dal campo dopo un colpo alla testa a seguito di uno scontro col portiere avversario nel finale di primo tempo.

Dopo aver ripreso a giocare, il romanista si è arreso venendo soccorso dalla barella con il ghiaccio sulla testa, prima di il esser portato negli spogliatoi. Per il giocatore solo uno spavento e qualche giramento di testa, ma stando a quanto riferisce la Rai, il giocatore è negli spogliatoi e si è già ripreso dalla botta.

Redazione GR.net

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, chiusa la prelazione: venduti oltre 13mila abbonamenti. In aumento rispetto alla scorsa stagione
Articolo successivoVerdone: «Un danno alla città. Ora il club ci spieghi cosa vuol fare»

20 Commenti

  1. Meno male con tutti i tirapiedi e avvoltoi in giro avevo pensato al peggio. Forza ragazzo

  2. si ma se qualche pazzo offre 70 mln è da spedire con un fiocco.
    giocatore normalissimo.
    stessa cosa pellegrini, 30 mln per lui? con quella cifra prendo ceballos che al real non gioca

  3. Zaniolo è un bidone, un 99, che è normale che abbia delle pause. Totti nel 97 si è preso 6 mesi di pausa, avreste fatto fuori anche lui.

    Cambiate sport.

    • Il tuo nick è perfetto…
      Azzeccatissimo!
      Scommetto che tu sei uno di quelli che lo considerano l’erede di Totti eh?

  4. La prima mezz’ora la squadra non c’era…poi è diventata una bella partita…

    Bello anche il dall’Ara strapieno per una partita di U21

  5. Stefano non sono d’accordo su Pellegrini. Quello visto stasera è davvero un ottimo giocatore, preciso ordinato e abile nelle verticalizzazioni e negli inserimenti. Magari giocasse sempre così. Poi se vogliamo sempre vedere nero dove comincia ad accendersi la luce facciamo pure…

  6. Pellegrini l’ho difeso lo scorso anno quando tutti lo attacavano in questo sito eheheh
    Ora difendo Zaniolo. Gran giocatore soprattutto giocatore moderno.
    Ha pagato il ruolo non suo in un modulo che non gli si addice se poi mettiamo che per trenta minuti l’Italia è stata pessima.
    Domanda ma perché barella ha giocato da top? Non mi e’ sembrato

  7. Il calcio e’strano,pensate che prima del gol stavo.pensando come faceva Chiesa a valere 60 milioni,sono subito stato smentito.Pellegrini ha giocato una buona partita,condita dal rigore procurato e segnato.Zaniolo in questi ultimi tempi non sta giocando bene, sinceramente di fronte a un’offerta irrinunciabile o a degli scambi vantaggiosi per rinforzare la squadra ci penserei un momento! Dopo De Rossi e Totti,non ricominciamo a creare dei miti, improbabili in questo.momento!

  8. Bravi ragazzi…. Dajeeeee Italia….

    State a critica ragazzi come zaniolo e pellegrini……

    E state zitti a pecoroni col vostro Pallottino……
    Me fate tanto…… Sch…….foooooo

  9. Under 21 di una qualità straripante .

    L auspicio è che possa vincere L europeo come nel 2004 e che possa dare alla nazionale maggiore fenomeni come nel 2006 …….

  10. Battere la Spagna under 21.. Significa aver battuto la squadra più forte del torneo.. Zaniolo vale 70 mln.. Per me assolutamente no.. Uno scambio con Ceballos lo farei subito!

  11. Zaniolo erede di Totti?
    Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaahahahahahahahahah!
    Pure ieri sera non l’ha presa mai… è stato il peggio della nazionale, però per i capiscioni del calcio continua ad essere l’erede di Totti…
    Lo vuole la juventus e ci danno 50-60 tanganelle?
    Magari ci cascano…

  12. Pellegrini un primo tempo maluccio , poi un bel secondo tempo. Zaniolo non lo vedo un fenomeno anche se ha giocato nuovamente fuori ruolo, spero che questo periodo involutivo passi presto, comunque di fronte ad una super offerta lo cederei.Un giocatore che mi ha impressionato e’ Ceballos, un gigante in mezzo a dei nani, ecco chi porterei alla Roma.

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome