AS ROMA NEWS – L’Italia Under 19 di Paolo Nicolato raggiunge la finale dell’Europeo di categoria. Gli azzurrini hanno infatti eliminato la Francia in semifinale con un secco 2-0.
Le reti, tutte nel primo tempo, portano la firma di Capone e Kean. Grande protagonista ancora una volta il neoromanista Nicolò Zaniolo, autore dell’assist per il raddoppio azzurro e in campo per 90 minuti. L’altro giallorosso in rosa, Andrea Marcucci,è invece rimasto in panchina per tutto il match.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


(Mi sa che) quelli l’Inter hanno fatto una caxxata!
Ho visto tutta la partita. E’ proprio forte. Ha fatto 4 – 5 lanci favolosi ed è tosto anche nel contenimento. Veramente l’Inter ha toppato !
Questa sera l’ennesima mossa azzeccata di monchi che ci ha visto lungo insistendo x inserire lui nella trattativa perché era stato visionato diverse volte anche da balzaretti….
È un giocatore veramente forte
L’Inter ha tappato alla grande
Ci ha dato una sola come santon
Ma un grandissimo giocatore come zaniolo
Meno male
Questo ragazzo è un prodigio… E non vedo l’ora rientri alla roma e per chi non lo sapesse la mamma è romanista inside.
Questo ragazzo è un fenomeno. E non dimenticate che la mamma francesca è rkmana e romanista inside.
Su Zaniolo, nel contesto dell’affare Ninja, sono d’accordo. L’ho detto subito che,per quel poco che lo conoscevo, mi era sembrato un buon prospetto alla giusta valutazione. Spero, ma non mi sembra, che non ci sia una possibilità di “recompra” da parte dell’Inter.
Zaniolo: Bisogna trovare il modo di farlo giocare. Poi cerchiamo di portare questo titolo u19 in Italia.
24 milioni, una sega e un regazzino….
Dove siete?
Se lo sconosciuto Mandragora vale 20 e Rugani, 5 partite in serie A, vale 40, Zaniolo quanto può valere?
Lo scrivo solo ora in risposta ai commenti: un mio amico molto esperto di giovanili, quando si parlò del Ninja a milano e Zaniolo alla Roma, a mo di battuta disse “Ma è uno scambio alla pari oppure la Roma ci mette qualcosa sopra?”… Ovviamente è una battuta, ma per dire quanto il ragazzo è valutato tra gli esperti delle giovanili. Come al solito quando si parla di mercato si va per “nomi” la cui valutazione è spesso data dai media e da procuratori furbi ad attirarne l’attenzione. Le capacità di assistman di Zaniolo sono eccezionali, e quelle son cose che o hai o NON hai, l’età c’entra poco. Speriamo non si perda, ma molti ne prevedono un futuro da mezz’ala alla Milinkovic (cioè tutto campo) dato anche il fisico.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.