Eusebio, una SPAL per non piangere

10
657

AS ROMA NEWS – Una Roma per la SPAL ed una per il Liverpool. E’ questo che riporta questa mattina l’edizione odierna de Il Messaggero (U. Trani) che scrive come Di Francesco, e allo stesso tempo Klopp, risparmieranno qualche titolare in vista della Champions.

Come a Bologna spazio a Schick centravanti con Dzeko a riposo per martedì sera. Attese altre novità con Peres, Manolas, Silva, Strootman, Nainggolan in campo. Il mister cambierà ancora il sistema di gioco, con il modulo che stavolta sarà un 4-3-2-1.

La grande sorpresa del match di oggi pomeriggio ci sarà a sinistra con esordio dell’argentino Jonathan Silva: per lui fino ad oggi solo panchina, la prima il 25 febbraio contro il Milan, ma è voglioso e sa di giocarsi le sue carte per il futuro.

Fonte: Il Messaggero

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSPAL-ROMA, le probabili formazioni dei quotidiani: esordio per Silva, nuova occasione per Schick
Articolo successivoLe due facce di una rosa

10 Commenti

  1. Spero che segni Schick (anche una doppietta), sopportero’ con pazienza quelli che: ” dove sono adesso quelli che lo criticavano?”

    • Per riscattarsi,Mezza Tacca Schick la doppietta dovrebbe farla al Liverpool…non alla Spal…Bambolo…

    • Bambola, secondo me Schick non deve riscattarsi adesso, ci vuole altro; deve solo segnare con la Spal (se riesce) e contribuire a darci tre punti tranquilli.

    • Schick gioca in un ruolo che non è suo, per mancanza di punte e delle pecche nel mercato che ha fatto il Mago ( non abbiamo prime punte di livello Europeo a parte Dzeko). Schick non è prima punta, la Roma oltre a Dzeko ha Defrel in quel ruolo, che ovviamente ha finito la stagione
      ( quando mai l’ha cominciata?) in caso però il Francese stava bene anche questa partita il cecoslovacco si sarebbe accomodato in panca,come soleva fare anche nei blucerchiati l’anno scorso (panca , panca e ancora panca …una panchina Doriana al prezzo di 45milioni , Ferrero ancora gode)! Secondo me la sblocchiamo con un episodio, rigore di Perotti o calcio piazzato ( corner o punizione ) !

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome